Anticipazioni Una Vita, trama della puntata di oggi 5 ottobre 2015

Grazie alle Anticipazioni Una Vita possiamo mostrarvi la trama della puntata che andrà in onda Lunedì 5 Ottobre 2015 su Canale 5: Cayetana decide di ricordare al marito German che la sua presunta figlia, Carlota, in realtà è nata da una relazione avuta con Ponce. La reazione di German non è delle migliori. Nel frattempo Pablo è sempre più distrutto moralmente per il fatto che la sua amata Leonor andrà in sposa a Claudio Castano, padrone della casa degli Hidalgo.

Cayetana, esausta della situazione con il marito German decide di attaccarlo in un argomento che di sicuro gli sta molto a cuore. Decide così inizialmente di licenziare Manuela e successivamente la signora De La Serna parlerà con il marito senza utilizzare mezzi termini. Infatti questa minaccerà di andare a raccontare direttamente a Carlota che German non è il suo vero padre in quanto lei è figlia di una relazione d’amore tra Ponce e la stessa Cayetena.

Abbattuto dalla situazione German si rivolgerà alla moglie invitandola a non fare questo gesto così crudele. In un secondo momento Manuela darà conforto a German esprimendo come anche se Carlota venisse a sapere la verità, in ogni caso gli vorrebbe sempre bene come se fosse il suo reale padre.
Nel frattempo la situazione di Pablo è sempre più triste. Questo infatti ha appena scoperto che la donna che ama, Leonor andrà in sposa a colui che è diventato il padrone della casa Hidalgo, Claudio Castano.

Inoltre, sempre nella stessa puntata Felipe riuscirà a stringere rapporti sempre più stretti con Marcos. Infine tra Maximiliano e Celia sempre più forte sarà il desiderio di avere un figlio e dunque di diventare genitori. A proposito di ciò, si vocifera che l’idea di avere un bambino non sia più un argomento tabù.
Questo è tutto quanto si vocifera accada nella puntata del 5 ottobre 2015 che andrà in onda dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5.