Anticipazioni Una Vita oggi, trama puntata 2 ottobre 2015

La puntata di oggi 2 ottobre 2015, secondo le anticipazioni Una vita, si preannuncia ricca di tante sorprese e colpi di scena: in casa De la Serna Cayetana viene ripudiata, mentre tra gli Hidalgo fervono i preparativi per il matrimonio. La storia tra Lenor e Pablo giunge al capolinea a causa dell’imminente matrimonio della fanciulla. Prima del grande evento però i due contendenti di Lenor avranno un duro scontro. Tra i De la Serna il clima si fa sempre più ostile e German caccerà di casa la moglie.

Prima di rinunciare del tutto a Lenor, Pablo avrà un duro battibecco con il damerino Claudio Castano. Le chiacchiere tra i due si faranno molto accese e alla fine pare, dalle anticipazioni Una vita, che arriveranno anche alle mani. Lo stesso Claudio, prima di recarsi alla Deliziosa ed avere lo scontro con Pablo, aveva avuto un litigio con i suoi futuri suoceri, ma pare che prima di lasciare casa Hidalgo, il giovane abbia posto le sue scuse.

Nella puntata di oggi 2 ottobre 2015 Rosina e Maximiliano convincono Celia e Felipe ad ospitare i loro nipotini, che faranno da paggetti al matrimonio della figlia. I due inizialmente riluttanti, alla fine accetteranno. Avere i due bambini in casa risveglia il senso di paternità di Felipe che comincierà a ripensare alla proposta della moglie di adottare un bambino. Questa fase della soap vede anche un riavvicinamento tra la coppia.

Le cose si complicano invece per Cayetana. Ormai le sue bugie e i suoi tentativi di incastrare German sono venuti alla luce e il marito non ha più intenzione di continuare a fingere che in casa loro vada tutto bene. In un momento di coraggio, il bel dottor De La Serna decide di cacciare via di casa sua moglie, la quale promette vendetta. La donna infatti tenterà di usare Carlota contro il marito, rivelando alla figlia la vera identità di suo padre, Ponce e non German.

Da queste brevi anticipazioni Una vita, è evidente che la puntata del 2 ottobre 2015 sarà ricca di avvenimenti importanti, che segnaranno delle svolte e dei cambiamenti negli equilibri della soap. E’ giunto il momento per Manuela e German di vivere la loro storia d’amore? Le storie di Acacias 38 sono sempre più coinvolgenti, non ci resta che attendere venerdì per scoprire i dettagli della puntata o leggere le anticipazioni Una vita della prossima settimana.