Anticipazioni Una Vita trama della puntata oggi lunedì 19 ottobre 2015

Le anticipazioni Una Vita della trama della puntata di oggi, Lunedì 19 ottobre 2015, ci annunciano gli ulteriori sviluppi sulle condizioni di Carlota, figlia di Cayetana e German, che sembrano peggiorare sempre di più, ma la persona che è stata inviata alla tenuta di campagna per informare il padre della bambina, non riuscirà a trovare ne lui, nè Manuela che lo accompagna.

Cayetana fingerà, stando alle Una Vita anticipazioni, di essere molto preoccupata per la bambina e minaccerà Rita la cameriera, che scoprirà che la donna sta somministrando alla figlia uno sciroppo avvelenato, di farle passare diversi guai se rivelerà a qualcuno il loro segreto; nella puntata di oggi la giovane si troverà più volte sul punto di rivelare la perfidia messa in atto da Cayetana, ma poi rinuncerà a causa dei troppi segreti tra di loro.

Intanto Trini penserà sempre più spesso che suo marito molto più grande di lei potrebbe morire e chiederà consiglio alle amiche su come comportarsi nel caso dovesse succedere. Le donne scambieranno le paure di Trini come intenzione di volersi liberare al più presto del marito, in modo che una volta vedova, verrebbe in possesso dei soldi dell’uomo.

Le anticipazioni Una Vita dell‘episodio di oggi, Lunedì 19 ottobre 2015, ci raccontano che Carlota sta sempre peggio e la terribile Cayetana, insensibile anche al dolore della bambina, dirà a tutti che la figlia sta male a causa della mancanza del padre che le ha abbandonate in un momento molto delicato. La bambina all’improvviso confesserà alla madre di aver bevuto tutto lo sciroppo in una volta sola; in quel momento Cayetana inizierà a preoccuparsi dato che Carlota ha ingerito tutto il veleno.

La situazione sembrerà esserle sfuggita di mano, Fabiana molto preoccupata per la piccola potrà solo sperare nel rientro imminente di German. Mentre Leonora in viaggio di nozze, nella puntata di oggi, stando alle anticipazioni Una Vita, sarà sempre più triste per aver sposato un uomo non amandolo, sua madre Rosina sarà impegnata nella ricerca di qualcuno con cui chiacchierare del fantastico matrimonio della figlia e vantarsi del ricco genero.

Casilda inizierà a pensare che Servando le stia mandando segnali d’amore e inizierà a fantasticare, mentre Pacienca li vedrà chiacchierare e li riporterà alla realtà intimandoli di tornare entrambe subito a lavorare. Come proseguiranno le varie vicende e gli ulteriori sviluppi? Lo possiamo scoprire leggendo le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate della prossima settimana 19-23 ottobre 2015.. o rimanendo sintonizzati su canale 5 in attesa delle prossime puntate!