Anticipazioni Una vita oggi, puntata 20 gennaio 2016: Justo scopre di essere padre
Justo

Ecco le nuove anticipazioni Una vita, relative alla puntata trasmessa oggi mercoledì 20 gennaio 2016, come sempre alle ore 14:10 su canale 5, nella quale vedremo che, dopo aver scoperto di aver avuto una figlia da Manuela ed aver capito di chi si tratta, Justo deciderà di riprendere con sè la bambina e sarà pronto a tutto per ottenere il suo scopo. Cosa deciderà di fare? Casilda cerca di tenere segreta la sua relazione con Pablo, ma non ci riuscirà visto che qualcuno la sorprenderà insieme al suo amato.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 20 gennaio 2016: Justo vuole con sè sua figlia

Le anticipazioni sulla puntata Una vita di oggi mercoledì 20 gennaio 2016 ci svelano che finalmente Justo Nunez viene a sapere che la piccola Adriana, la bambina adottata da Felipe e Celia, battezzata nei giorni scorsi, è in realtà la figlia nata dalla sua unione con sua moglie Carmen (Manuela).

Dopo aver casualmente tenuto fra le braccia la bambina in casa degli Alvarez Hermoso, il proprietario terriero prende una decisione importante: farà di tutto per riaverla e lotterà per averne l’affidamento e tenerla con sè. Perchè questo possa avvenire, però, è necessario che Manuela riconosca pubblicamente di essere sua moglie.

Telenovela Una vita, trama della puntata di oggi mercoledì 20 gennaio 2016: Leonor scopre Pablo e Casilda insieme

Dalle anticipazioni Una vita sulla trama dell’episodio di oggi mercoledì 20-1-2016 apprendiamo che Casilda cerca di fare l’impossibile perchè la sua relazione con Pablo resti segreta ma a quanto pare non le sarà possibile, perchè mentre i due giovani stanno facendo una passeggiata incontrano proprio Leonor e Claudio. La cosa crea un certo imbarazzo a Pablo ed un certo fastidio a Leonor, che ha trattato molto male il suo ex innamorato e cerca ora di far funzionare il proprio matrimonio.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di mercoledì 20 gennaio 2016: German si sfoga con Leandro

Nel frattempo, mentre Cayetana spera sempre di poter riuscire a riavvicinarsi a suo marito, German è rimasto annientato dalla scoperta fatta sul conto di Manuela e, nonostante sia stordito dalla sorpresa e dal dolore, confessa tutta la sua delusione a Leandro, mostrandosi ben determinato a non avere più nulla a che fare con Manuela.

Il sarto non ritiene la ragazza capace di un simile inganno, sebbene l’evidenza dei fatti sia un’altra e, dal canto suo, anche lui ha i suoi problemi con Juliana, che gli ha lasciato intendere che ormai per loro è troppo tardi e non possono avere un futuro insieme.

Per il momento è tutto con le anticipazioni una vita di oggi ma presto vi aggiorneremo, come sempre sul nostro blog, con le prossime vicende della telenovela spagnola di canale 5. Intanto vi lasciamo con la trama della puntata del 21 gennaio 2016 e vi invitiamo a commentare per farci sapere il vostro pensiero.