Anticipazioni Una vita oggi, puntata 2 febbraio 2016: guai in vista per Guadalupe
Cayetana

Puntuali come sempre ecco le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di oggi martedì 2 febbraio 2016 in onda su canale 5 alle ore 14.10 e nella quale vedremo che Cayetana verrà a sapere da Ursula la verità sul legame tra Guadalupe e Manuela, che sono madre e figlia. La moglie di German riferirà subito tutto a Celia, che perderà la testa! Cosa succederà?

Telenovela Una vita, puntata di oggi martedì 2 febbraio 2016: Ursula riferisce a Cayetana il segreto di Guadalupe

Prima di passare alle novità che riguardano l’episodio una vita di oggi, ricapitoliamo velocemente gli eventi principali delle scorse settimane. Guadalupe ha ascoltato le confidenze di Celia a Trini, ed ha scoperto che due contadini avrebbero la prova che Adriana è in realtà la figlia di Manuela. La domestica, allora, racconta subito tutto a Justo, ma Ursula sente tutto e capisce che Guadalupe e Manuela sono madre e figlia.

Le anteprime Una vita puntata di oggi martedì 2-2-2016 ci rivelano che Ursula, senza perdere tempo, informa immediatamente Cayetana di questo goloso segreto e, a sua volta, la moglie di German pensa immediatamente di informare Celia.

Anticipazioni Una vita oggi, trama di martedì 2 febbraio 2016: Guadalupe picchiata e licenziata

Celia sta vivendo piuttosto male la nuova situazione con la bambina e vive nel terrore che qualcuno possa togliergliela. Le anteprime Una vita sulla puntata di oggi 2-2-2016 ci informano che la moglie di Felipe, sotto pressione e costantemente agitata, perde la ragione quando Cayetana le svela la vera identità di Guadalupe.

Quando non trova la bambina in camera, pensa che la domestica gliela abbia portata via, per cui non appena ella rientra dalla chiesa con la bambina la aggredisce fisicamente e la licenzia subito.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 2 febbraio 2016: i tentativi di Pablo

Intanto Pablo prosegue la sua storia con Casilda ed è piuttosto tranquillo; il ragazzo vorrebbe che sua sorella avesse la stessa tranquillità e prova a parlare con German, per provare a farlo riavvicinare a Manuela. Il suo tentativo resterà lettera morta: German non intende affatto passare sull’inganno della ragazza, e sembra non volerne più sapere di lei. Nemmeno Fabiana vuole perdonare Manuela, ed intorno a lei si sta creando il vuoto

Terminano qui le anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi martedì 2 febbraio 2016 e se continuerete a visitare il nostro blog troverete nuove anteprime riguardanti gli episodi futuri della telenovela spagnola di canale 5.