Una Vita anticipazioni puntata di martedì 29 Settembre 2015: Leonor fugge con Pablo?
Leonor e Pablo

Andiamo a scoprire quali sono le anticipazioni Una vita della puntata di oggi martedì 29 Settembre 2015 (ore 14.10) e come si evolveranno le vicende di Leonor Hidalgo, di Cayetana de la Serna e degli altri protagonisti. Saranno proprio le macchinazioni di Cayetana a tenere banco: la donna, negli episodi precedenti, aveva ordinato a un poliziotto corrotto di uccidere Sauro. Questa volta, Cayetana incaricherà l’uomo di riesumare il corpo del dottor Espinosa, assassinato proprio da Sauro, per recuperare l’orologio di German. Tuttavia, il diabolico piano di Cayetana sarà destinato a fallire.

Intanto, nella prossima puntata una vita assisteremo a un violento litigio tra German de la Serna e sua moglie, in relazione proprio all’orologio ritrovato nella fossa del dottore.
L’uomo rivelerà infatti alla consorte l’intenzione di lasciarla, ma Cayetana non ammetterà che parzialmente le sue colpe e, anzi, negherà di aver tentato di incastrarlo.
Tuttavia, il ‘focus’ della puntata del 29 settembre 2015 sarà tutto sulla coppia composta da Leonor Hidalgo e Pablo, in procinto di fuggire e ignari del nuovo imprevisto che li attende.

Leonor, rassicurata dal fatto che il padre non intralcerà la sua fuga, troverà rifugio nelle stalle in attesa dell’arrivo del suo compagno. Sarà però il fratello di Manuela a dare una cattiva notizia alla donna: Claudio Castano bloccherà la fuga di Leonor e Pablo, essendo diventato il nuovo proprietario della casa di Maximiliano e Rosina, l’unico bene che era rimasto ai coniugi Hidalgo.

Di fronte alla rivelazione, Leonor capirà che non sarà più possibile realizzare il suo sogno assieme a Pablo e, a malincuore, sceglierà di non abbandonare i genitori in questa situazione. La donna, smaltita la delusione, si recherà proprio dal padre: al culmine di una accesa discussione, Leonor lo accuserà di speculare sulle proprie disgrazie.
Sconvolto dalle parole della figlia, Maximiliano avrà un malore e si accascerà al suolo.

Anticipazioni Una Vita puntata di oggi martedì 29 Settembre 2015: Leonor scappa con Pablo? ultima modifica: 2015-09-29T01:02:07+00:00 da Giovanni Iacomino Caputo