Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 7 gennaio 2016: Leonor gelosa di Casilda, Juliana si ammala...
Leonor

Pronte per voi le anticipazioni una vita che riguardano la puntata di oggi della telenovela spagnola in onda giovedì 7 gennaio 2016 su canale 5 alle ore 14:10 circa, in cui vedremo la spiacevole situazione di Leonor, che vive un momento di grande irrequietezza a causa soprattutto di Pablo e Casilda, e assisteremo alla malattia di Juliana, che sembra non poter più lavorare…

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di giovedì 7 gennaio 2016: Juliana si ammala

Le anticipazioni sulla puntata Una vita di oggi 7 gennaio 2016 svelano che German decide di sottoporre Juliana ad una accurata visita medica per accertare la causa dei suoi continui svenimenti. Dopo la visita, il dottore le impone di non continuare a lavorare. La donna, allora, affida al figlio Victor il compito di seguire i lavori alla Deliciosa. Riuscirà la donna a riprendersi definitivamente e a scoprire l’origine dei suoi malesseri?

Telenovela Una vita, anticipazioni sulla puntata di oggi 7 gennaio 2016: Leonor gelosa e frustrata

Le anticipazioni Una vita oggi ci informano del malumore di Leonor, che è sempre più inquieta e scontrosa. La vita matrimoniale la rende infatti infelice, poichè non ha mai amato Claudio e non avrebbe mai voluto sposarlo. Inoltre, come se non bastasse, non riesce a trovare conforto nemmeno nella scrittura, perché è in piena crisi e non riesce a creare. L’unico pensiero che sembra occupare la sua mente è il rapporto fa Casilda e Pablo; gelosa, cerca di indagare su di loro ma arriva a scoprire ben poco.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di giovedì 7 gennaio 2016: situazione poco chiara tra Pablo e Casilda

La trama una vita riguardante la puntata di oggi 7-1-2016 rivela che in realtà i rapporti tra Pablo e Casilda non sono affatto ben chiari. Non appena ha capito che la ragazza è innamorata di lui, infatti, Pablo ha fatto un passo indietro suscitando le lacrime di lei, che ha capito di non essere corrisposta.

Trini, però, ha intimato a Pablo di far trascorrere alla ragazza un bel compleanno. Pablo allora le ha organizzato una festa a sorpresa, alla fine della quale l’ha baciata. Cosa succederà adesso e come si evolveranno i loro rapporti? E come reagirebbe Leonor se venisse a saperlo?

Per oggi è tutto con le anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi giovedì 7 gennaio 2016 e presto non mancheremo di fornirvi nuovi dettagli sulle puntate future della telenovela di canale 5. Non perdete i prossimi aggiornamenti, ricchi di sorprese e colpi di scena, che come sempre potrete trovare sul nostro blog, a presto!