Anticipazioni Una Vita oggi, trama puntata 9-12-2015: Pablo è innamorato!
Pablo

Casilda, come ci mostrano le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi 9-12-2015, sembra molto convinta a voler riprendere il suo amato Pablo, di cui si è scoperta gelosa. La trama dell’episodio di questo mercoledì ci annuncia che il ragazzo, invece, sembra invaghito di un’altra donna, proprio quella che la buona cameriera ha cercato di mettergli in vista! Cayetana intanto non perde l’abitudine di mostrare la sua malvagità infatti…organizza un piano ai danni di Manuela!

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 9 dicembre 2015: la malvagità di Cayetana!

Cayetana che ha ricevuto dall’amica Juliana un rifiuto di licenziare la sua dipendente Manuela, che si sta dimostrando molto brava, per cui avvisa le sue amiche di non andare alla pasticceria, in modo che la titolare perda clienti e si riduca in rovina. Amiche e conoscenti obbediscono alla perfida donna, non potrebbero farne a meno!

Le anteprime Una Vita ci dicono che il marito cerca di convincere la donna che non ha più una relazione con Manuela e che è arrivato il momento di lasciare perdere le vendette. Cayetana che apparentemente sembra credergli ha però qualcuno che la convince del contrario, come vedremo in seguito. La gelosia e l’invidia della donna non ha limiti!

Una Vita anticipazioni oggi, trama puntata mercoledì 9-12-2015: German porta dei dolcetti alla moglie!

Ursula che è spesso in pasticceria, ha visto qualche volta German, che si recava a comprare dolcetti per la moglie. La donna infatti crede che il marito di Cayetana sia premuroso a portarle i pasticcini e che il loro riavvicinamento sia manifesto. Secondo l’amica di Cayetana, German sta cercando di avvicinarsi alla moglie e questo si nota.

Ursula, che ha assistito a qualche visita in pasticceria di German si reca appena possibile dall’amica, per riferirle quanto ha visto e tranquillizarla, ma Cayetana si mostra tutt’altro che contenta! Anzi è ancora più arrabbiata e decisa di farla pagare a Manuela! Che ha in mente di fare ora contro la donna? German ama veramente la moglie o finge?

Telenovela Una Vita oggi, trama puntata del 9-12-2015: Pablo si innamora

Casilda sta facendo e ha fatto il possibile per farsi amare da Pablo, ma ha commesso un errore madornale proponendogli di conoscere la bella Anita. La Ercolano che ha aiutato il garzone in tutti i modi, cerca di sparlare della cameriera per farlo ricredere, ma ormai il giovane pensa solo ad incontrarla.

La trama una vita di oggi ci annunciano che Pablo chiederà ad Anita di uscire insieme e la donna accetta. Dopo qualche incontro il buon garzone si rende conto che la ragazza è dolce e gentile e decide che è quella che fa al caso suo! Anita è nel cuore di Pablo ormai, che ne è sempre più innamorato e non fa che pensarla. Che ne sarà di Casilda e del suo amore?

Torneremo presto ad aggiornarvi sulle nuove anticipazioni Una Vita ma per oggi terminano qui. Se volete potete leggere le anteprime sulle puntate spagnole della soap, in ogni caso continuate a seguirci per restare sempre aggiornati…a presto!