Anticipazioni Una Vita oggi 10 Novembre 2015: Pablo aggredisce Justo
Pablo

Le anticipazioni Una Vita di oggi ci raccontano la trama delle puntata di giovedì 12 Novembre 2015 che andrà in onda come sempre su Canale 5 alle 14:10. Le vicende dell’episodio di oggi saranno incentrate sul comportamento di Ursula che continuerà a tramare cattiveria e vendetta nei confronti di Manuela seguendo le malvagie intenzioni di Cayetana. Inoltre assisteremo alla volontà di Pablo di farla pagare a Justo per i suoi comportamenti sbagliati nei confronti di sua sorella…se volete scoprire tutto quello che succederà continuate nella lettura!

Anticipazioni Una Vita: ecco cosa è successo nella puntata dell’11 Novembre 2015

Prima di addentrarci nella trama della puntata di oggi vi raccontiamo quello che è successo ieri 11 Novembre 2015. Manuela, dopo essere stata cacciata dalla soffitta da Cayetana, deciderà di comunicare questa situazione a sua madre. La ragazza poi incontra Justo, che nonostante non l’abbia riconosciuta a causa della perdita della memoria, deciderà di aiutarla. Intanto Celia e Felipe si occupano del “bambino” che hanno adottato. Mentre Felipe dice ai clienti che si tratta di un maschio, Celia scoprirà che in realtà la piccola non è altro che Inocencia e cercherà di nascondere l’identità della piccola a tutti!

Anticipazioni Una Vita oggi, trama puntata 12 Novembre 2015: Ursula e Cayetana contro Manuela!

Ursula deciderà di chiedere a Cayetana il motivo per cui suo marito l’ha lasciata e quest’ultima le risponderà che la colpa è di Manuela, definita come una ragazza spregevole e piena di cattiveria. Le anteprime della soap Una Vita ci annunciano che tra Victor e Servante le cose precederanno per il meglio e il sodalizio fotografico darà loro degli ottimi risultati. Intanto però Juliana sembra essere venuta a conoscenza della situazione e…

Una Vita anticipazioni, trama puntata di oggi: Pablo vuole vendicare Manuela!

Le anticipazioni Una Vita ci rivelano che nella puntata del 12 Novembre 2015 vedremo Pablo intenzionato a farla pagare a Justo per i suoi comportamenti scorretti nei confronti di Manuela. La sorella però riuscirà a distorglielo dall’intento e insieme a Guadalupe capirà che ha perso la memoria! Pablo si mostrerà molto interessato a sua sorella cercando di risolvere questa situazione con Justo, per questo non capirà il comportamento di Manuela che non vuole tutto questo. Intanto Felipe inizierà a sospettare che forse hanno adottato una bambina e non un bambino come Celia gli ha fatto credere…

Le anticipazioni Una Vita oggi ci hanno raccontato la trama della puntata del 12 Novembre 2015 in cui assisterete a tanti colpi di scena e novità che riguarderanno i personaggi della soap. Continuate a seguirci se volete restare sempre aggiornati grazie a news, gossip e anteprime sulla telenovela spagnola…a presto!