Anticipazioni Una vita oggi, puntata serale 30-12-2015: Manuela confessa a German che...
German e Manuela

Non smettono di catturare la nostra attenzione le anticipazioni Una Vita, che ci annunciano la trama della puntata in onda mercoledì 30 dicembre 2015 su canale 5 alle 21:10. Assisterete al lento recupero della memoria da parte di Justo, mentre
Felipe e Celia vivranno un difficile momento di coppia, aggravato anche dalla presenza di Consuelo, proprio mentre fervono i preparativi per il battesimo della loro piccola. Intanto Casilda non riesce più a trattenere i suoi sentimenti, mentre Ursula cerca di strappare a Guadalupe notizie su Manuela. Ci riuscirà?

Trama Una Vita oggi, anticipazioni sulla puntata di mercoledì 30-12-2015: Justo recupera la memoria?

Le anticipazioni sulla puntata una vita di oggi riguardano la puntata di mercoledì 30 dicembre 2015 in cui avrete modo di vedere che, per un curioso scherzo del destino, nella mente di Justo cominciano ad affiorare i primi ricordi, che riportano a galla immagini in cui compare al suo fianco la sua sposa, Carmen, che altri non è che la nostra Manuela. Nel frattempo Cayetana scopre la vera identità della ragazza. Negli ultimi giorni la Manzano è rimasta impressionata dalla sensibilità e generosità mostrate da Justo, che ha molto poco in comune con l’uomo violento che ha sposato. Cosa succederebbe se ritrovasse davvero ritrovare la memoria, scoprendo chi è in realtà Manuela?

Anticipazioni Una vita oggi, trama puntata mercoledì 30 dicembre 2015: coppie in crisi e altre che si formano

Da quando sono stati travolti dall’arrivo del ciclone Consuelo, Felipe e Celia non hanno avuto più pace e la loro vita non è stata più la stessa. Lui, già poco incline ad adattarsi alle esigenze di altri, sotto pressione per il pianto continuo della bambina e per i continui battibecchi con la suocera, dopo l’ennesima discussione deciderà di andare via di casa proprio mentre Celia si affanna nei preparativi per il battesimo della piccola Adriana.

In questo episodio della telenovela Una Vita vedremo Servante che affida a Fabiana un ruolo nel coro risolvendo così il problema di Celia. Intanto Casilda confessa a Manuela di essersi innamorata di Pablo, ma quest’ultima le dice di stare molto attenta perché lui è stato innamorato di Leonor fino a poco tempo prima. Intanto Ursula cerca di ottenere da Guadalupe qualche informazione supplementare a proposito della Manzano: spera di saperne di più sul suo passato con Justo per poterlo poi riferire a Cayetana che, intanto, fruga fra le carte di German per scoprire qualcosa su Justo. Ci riuscirà?

Una vita anticipazioni sulla puntata di oggi 30-12-2015: Manuela si confessa con German

Per quanto riguardo riguarda l’episodio Una Vita di oggi, vi riveliamo che una delle anticipazioni più interessanti è l’ammissione di Manuela, che confessa a German di essere stata lei a rapire la piccola Adriana, che è in realtà sua figlia Inocencia. Il dottore è stupefatto, soprattutto per la sua convinzione che la bimba di Manuela fosse morta. Capisce però che la donna dice la verità perché, visitando la bambina, trova la cicatrice della ferita che Manuela stessa aveva inflitto alla piccina con un pettine per poterla un giorno riconoscere. La Manzano, però, continua a tacere riguardo a Justo, ignorando che i suoi nemici sono in agguato. Cosa le succederà?

Come vedete ce n’è abbastanza per presagire una nuova stagione intrigante ed avvincente. Noi continueremo ad aggiornarvi, come abbiamo fatto oggi 30-12-2015, con le anticipazioni Una Vita pronte a rivelare la trama degli episodi della telenovela spagnola. A presto!