Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 9 marzo 2016: Leonor affronta Claudio, Celia si salva?
Felipe e Celia

Anche oggi tornano le nostre anticipazioni Una vita riguardanti la puntata trasmessa il 9 marzo 2016, in cui vedrete che Celia è pazza oltre ogni limite e German cercherà di salvarla, mentre Acacias è devastata dal tifo. Ci riuscirà? Nel frattempo Leonor ha un incontro con il marito che finalmente ammette le sue indoli, che pensate farà ora la donna?

Anticipazioni Una Vita oggi, mercoledì 9 marzo 2016: il confronto tra Leonor e Claudio

Leonor non riesce a proseguire il suo matrimonio con mille dubbi e decide di affrontare, una volta per tutte, il marito che non nega l’evidenza. Come ormai sappiamo tutti Marco e Claudio sono innamorati e ora anche Leonor ne ha la certezza, come si comporterà a questo punto?

Nell’attesa che questa situazione venga a galla e sia scoperta da tutti gli abitanti del quartiere, Leonor decide di tenere per sè la triste scoperta, anche a costo di passare per una cattiva moglie, visto che come vedremo si dedicherà ad altro e non più solo alla famiglia, come aveva sempre sognato di fare.

Anticipazioni Una Vita, trama della puntata di oggi 9-3-2016: German salva Celia

La trama una vita rivela che Celia è rimasta sola e, come ben sappiamo, Felipe non è ancora tornato a casa ma si trova dall’altra parte delle barricate. Nel tentativo di scavalcarle, gli succederà qualche cosa di grave e la sua salute sarà in pericolo. Cosa gli succederà? In ogni caso, la madre adottiva di Adriana, che non prende medicine su consiglio di Ursula, versa in condizioni davvero molto gravi.

Trini, che in prima persona ha avuto modo di vedere a che punto arriva la pazzia di Celia, le va a fare visita e la trova in condizioni pietose. German chiamato in suo soccorso, si rende conto che la moglie di Felipe ha smesso di curarsi, e riesce a salvarla ma decide di chiedere spiegazioni a Cayetana.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di mercoledì 9 marzo 2016: Leonor e Pablo ancora insieme

Leonor, in mezzo al dolore che vede nel suo quartiere dove il tifo sta mietendo vittime, è in preda ad una grande frustrazione. Da sempre ha sognato il matrimonio ed una famiglia, anche se il marito ed i suoi sentimenti per Marco la inteneriscono e si renderà conto di non poter avere mai una famiglia e non sarà madre.

Ed è esattamente in questo contesto che la donna incontra chi l’ha sempre amata e che ha lasciato perchè credeva di sposare una persona migliore, che potesse farla felice. Al culmine dell’esasperazione la moglie di Claudio si confida con Pablo ed i due si abbracciano teneramente, mentre Casilda li osserva. Ci sarà un nuovo ritorno di fiamma?

Di certo Pablo e Leonor non smetteranno di vedersi, come è successo nell’episodio trasmesso oggi e questo sarà uno degli argomenti delle prossime anticipazioni Una Vita, ma non sarà l’unico. Intanto vi lasciamo con la trama della puntata in onda domani giovedì 10 Marzo 2016.