Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 9 settembre 2016: il mistero di Fabiana

Ed eccoci arrivati alle ultime anticipazioni Una vita della settimana, che oggi venerdì 9 settembre 2016 mostreranno il tentativo di Manuela e Leandro di liberare German. Nel frattempo sarà Guadalupe a tenere sotto controllo Justo e lo minaccerà con una pistola. Guerra intanto non smetterà di molestare Celia che faticherà sempre di più a tenerlo lontano. Cayetana obbligherà Fabiana a troncare ogni tipo di rapporto sentimentale con Mateo.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 9 settembre 2016: il segreto di Fabiana

Fabiana ha iniziato a frequentare un suo ex fidanzato Mateo, con cui nel passato ha vissuto una storia d’amore non esattamente tranquilla, visto che Cayetana non le permetterà di continuare a vedere il suo amato. La De La Serna è venuta a conoscenza della relazione dalla sua fida amica e complice in malaffare Ursula, che come sempre riesce a non perdere una novità.

La moglie di German cercherà di fare confessare Fabiana che all’inizio negherà ogni evidenza, ma dopo avere saputo che Ursula l’ha vista con Mateo e l’insistenza molto persuasiva di Cayetana non potrà che confermare il suo amore ritrovato. Come sappiamo la De La Serna sa convincere molto bene le persone e presto Mateo verrà messo da parte ed ogni relazione finirà, per quale motivo?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 9 settembre 2016: Celia cede a Jesus Guerra?

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Celia è stata obbligata dal marito ad interrompere gli incontri con Jesus Guerra, ma Felipe entrerà grazie a lui in politica ed insieme programmeranno un piano di aiuto per il povero quartiere di El Hoyo ed i suoi abitanti. Per questo motivo la madre di Tano tornerà a vedere il collega del marito, che riprenderà a farle la corte.

Nonostante Trini avvertirà ancora una volta l’amica di non prestare fede alle avances del Guerra che non sono solo illusorie Celia che è stata sul punto di cedere in passato, si lascerà corteggiare, finchè sarà costretta a fargli rispettare la distanza. Il politico infatti arriverà a dichiarare il suo amore alla moglie di Felipe, come era chiaro ed evidente, per il momento starà al suo posto, ma fino a quando?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 9 settembre 2016: German riesce a fuggire?

Ora che tutto è stato organizzato e Leonor ha portato in salvo Inocencia dalla crudeltà del padre, manca solo Manuela per tentare di liberare German. Leandro riuscirà a falra scappare, solo lei infatti conosce il luogo preciso in cui potrebbe essere nascosto il de La Serna, nella tenuta La Mota, che è una delle proprietà del Nunez. Justo però non rimarrà da solo in casa, Guadalupe lo terrà a bada, minacciandolo con una pistola.

Dovete infatti sapere che quando Justo si accorgerà della fuga della moglie diventerà letteralmente feroce con Pablo che lo stava intrattenendo per dare il tempo a Leandro di fare fuggire Manuela. Il Nunez quindi cercherà una pistola, che però la Manzano ha portato con se’ e Guadalupe entrerà nella casa di soppiatto con un arma in mano e terrà a bada il genero con minacce.

Le anticipazioni Una Vita sono terminate e vi invitiamo a non perdere la puntata di domani, sabato 10 Settembre 2016, per scoprire quale sarà il destino di German.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 9 settembre 2016: il mistero di Fabiana ultima modifica: 2016-09-09T03:00:58+00:00 da Dorina Pitondo