Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 9 agosto 2016: German tradito! Maria Luisa si vendica

Le anticipazioni una Vita tornano anche oggi, martedì 9 agosto 2016, e annunciano che in questa puntata Maria Luisa ha una strepitosa reazione. La donna, infatti, presa dalla gelosia, bacia appassionatamente Pablo in presenza di Leonor. Intanto German sembra finalmenete felice perchè crede che Felipe, con l’aiuto del suo compagno di cella Eladio, stia per preparare la sua fuga ma non è al corrente che qualcuno sta tramando un nuovo inganno alle sue spalle.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 9 agosto 2016: la vendetta di Maria Luisa

Rosina crede di agevolare la figlia e, per darle la massima notorietà, ne sta combinando di tutti i colori. Come avete potuto vedere nelle scorse puntate Una Vita ha addirittura organizzato un servizio fotografico di Leonor con Victor, il fidanzato di Maria luisa, provocando la gelosia dei relativi innamorati. Proprio per vendicarsi di questo, la ragazza bacerà appassionatamente Pablo in presenza della brillante scrittrice.

Dopo avere affrontato la madre, la Hidalgo spiegherà ciò che è successo al fidanzato e all’amica, che finalmente si rasserenerà. Leonor però dovrà stare molto attenta agli intrighi di Rosina che, dopo essere stata nominata la sua agente letteraria, la sta facendo passare per una disinibita.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 9 agosto 2016: German crede nei traditori

Eladio, il nuovo compagno di cella di German, si dimostra amico del dottore rincuorandolo dpo il suo arrivo in carcere. A quanto pare ora, insieme a Felipe, ritrovato amico del dottore, stanno organizzando la sua fuga e cercano di trovare il modo migliore per farlo uscire di prigione. Questo rende più felice il marito di Cayetana, il quale non sa che presto subirà una nuova vendetta.

Infatti si tratta di un altro piano strategico di Justo e della sua amante, la cui intenzione è quella di fare uscire l’amato di Manuela dal carcere non per aiutarlo, ma per sottoporlo ad un altro tipo di prigionia. Eladio è un’altra pedina della perfida Cayetana che continua ad organizzare le sue atroci vendette.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 9 agosto 2016: la confidenza di Eladio

Eladio racconta a German di aver parlato con Felipe, con cui stanno studiando un buon piano di fuga, e il medico si sente rassicurato. Crede nell’avvocato, che gli ha giurato fedeltà dopo essere stato manipolato da Cayetana durante il processo. Il compagno di cella inoltre si era mostrato molto diverso dal precedente, ma purtroppo la sensazione non corrisponde alla realtà dei fatti.

Justo e la sua amante stanno organizzando ogni cosa ed Eladio non è altro che una pedina tra le loro mani. Ancora una volta “il gatto e la volpe” stanno preparando una vendetta con i fiocchi che, se funzionerà, farà rimpiangere al buon medico che sta riponendo la sua fiducia in persone sbagliate.

Le anticipazioni Una Vita vi lasciano così e vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, mercoledì 10 Agosto 2016, per scoprire i brutti momenti che vivrà German De La Serna.