Anticipazioni Una vita oggi, puntata 9 febbraio 2016: Celia vuole fuggire, Leonor attratta da Marco?
Celia

Pronte per voi le anticipazioni Una vita che andranno a chiarire la trama della puntata di oggi martedì 9 febbraio 2016 nella quale vedremo che Celia sta seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi della fuga, mentre cresce l’intimità fra Leonor e Marco che prenderanno una decisione insieme. Di cosa si tratta? Intanto Justo darà una mano a Guadalupe che si trova in serie difficoltà.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di martedì 9 febbraio 2016: le paure di Celia

Sintetizziamo brevemente le ultime puntate Una vita trasmesse in modo da comprendere meglio i fatti che seguono. Appurato che la piccola Adriana è in realtà la figlia di Manuela e Justo, i coniugi Alvarez Hermoso non vogliono restituire la bambina ai genitori naturali. Justo vuole ricorrere alle vie legali, mentre Celia reagisce facendosi prendere dal panico: non vuole incontrare nessuno e rifiuta il cibo.

L’unica che ha accesso presso di lei è Cayetana, che le inculca idee paradossali: la moglie di Felipe arriverà a valutare l’idea di fuggire insieme alla bambina, ma fortunatamente il marito riuscirà ad impedire che commetta una simile sciocchezza.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di martedì 9-2-2016: un aiuto per Guadalupe

Come abbiamo scoperto dalla trama una vita sulle scorse puntate, la povera Guadalupe rischia seriamente di rimanere in mezzo ad una strada: Celia l’ha scacciata ignominiosamente dopo aver scoperto che è la madre di Manuela, Leandro non ha potuto più ospitarla a causa dell’ostilità di sua madre Susana nei confronti della donna. Ad aiutarla sarà adesso il genero Justo; l’uomo, infatti, le comprerà il chiosco di fiori, e riuscirà in questo modo ad evitare che la donna lasci la soffitta.

Una vita oggi, anticipazioni della puntata del 9 febbraio 2016: intimità fra Marco e Leonor

Marco ha portato una ventata di freschezza nella vita piatta di Claudio e Leonor: egli crea nella ragazza nuovi stimoli, facendola sentire bella e desiderabile, e interessandola alla moda ed all’arte.

Così Leonor, sempre più trascurata dal marito, stringe amicizia con Marco e si lascia addirittura convincere a farsi ritrarre senza vestiti. Ma lo farà davvero? E quale sarebbe in questo caso la reazione di Claudio?

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita di oggi e prima di lasciarci oltre a invitarvi a ripassare sul nostro blog vi annunciamo la trama della puntata di domani 10-2-2016 in onda su canale 5.