Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 8 settembre 2016: German libero? Maria Luisa stupita
Manuela

Le anticipazioni Una Vita tornano con la trama della puntata di oggi, giovedì 8 settembre 2016, e mostrano che Servante aiuterà un neonato abbandonato, ma farà anche preoccupare Casilda con una delle sue trovate. L’episodio che sarà trasmesso su canale 5 sarà incentrato sul ritrovamento di German, visto che ormai Manuela ha scoperto il luogo in cui è imprigionato. Pablo e Leonor infatti cercheranno di liberare la Manzano per farsi accompagnare in questo posto, mentre Maria Luisa verrà omaggiata con un dono misteriorso…di cosa si tratta?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 8 settembre 2016: German viene liberato?

Manuela, come sappiamo, ha riconosciuto il nascondiglio di German da una foto che lo stesso Justo le ha regalato per Natale, per farla soffrire. Leonor e Pablo, nonostante le accurate ricerche non riescono a trovare il luogo preciso della tenuta del Nunez, denominata La Mota, indicata dalla Manzano. Decidono quindi che è arrivato il momento di fare fuggire la madre di Inocencia in modo che possa essere loro di aiuto.

Mentre Pablo, che in un primo momento voleva uccidere il cognato, sta cercando di provocarlo, la figlia di Rosina riesce a scappare ed a portare con se’ la piccola Inocencia ed a farla franca. Purtroppo però Manuela non riuscirà a fuggire, ma lo farà in un secondo momento, grazie a Leandro che la libererà aprendo la porta con un attrezzo preso in prestito da Servante, il portinaio di Acacias.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 8 settembre 2016: il buono e scherzoso Servante

Servante, il portinaio del condominio di Acacias, come sappiamo, in prossimità del Natale è diventato cupo, perchè la ricorrenza gli ricorda un figlio che è morto proprio in questo magico periodo. Il destino vuole che il buon uomo trovi un neonato abbandonato e che gli presti le cure di cui ha bisogno. Paciencia inoltre è al corrente o almeno immagina chi potrebbe essere la madre e l’aiuterà ad accudire il figlio da lei abbandonato perchè troppo povera.

Dovete sapere però che Servante non è solo buono e triste in vicinanza delle feste natalizie, ma è anche una persona amante degli scherzi, che a volte superano il limite. Con l’aiuto di Victor questa volta il nostro portinaio farà in modo che la povera Casilda trovi un biglietto vincente della lotteria, in realtà non veritiero. La buona cameriera crederà di avere vinto un’ingente somma di denaro e sicura di essere diventata ricca, si licenzierà per programmare come spendere la vincita.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 8 settembre 2016: un mistero per Maria Luisa

Intanto anche a casa Palacios si sta addobbando per natale ed arrivano i regali dei parenti ed amici. Uno di questi è per la dolce Maria Luisa, che dopo avere aperto la confezione, rimane a dire poco di stucco. All’interno la ragazza troverà infatti una statuina per il presepe, dello stesso tipo di quelle che la madre Lourdes era solita regalarle. Ramon il padre negherà di averle fatto un simile regalo e la ragazza rimarrà nel mistero.

A Maria Luisa questo sembrerà molto strano, l’unica persona viva, come le suggerisce il padre, che può averle fatto questo regalo è il fratello Antonio, che vive a Londra, ma la ragazza non ne sembra convinta e molto probabilmente si tratterà di un segno di ciò che sta per avvenire nella soap iberica. Ci dovremmo aspettare un ritorno?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere la puntata di domani, venerdì 9 Settembre 2016, e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Una Vita che potrete trovare come sempre sul nostro blog.