Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 8 aprile 2016: la stranezza di Celia, Claudio in fuga?
Celia

Eccoci con nuove anticipazioni Una Vita pronte a svelare la trama della puntata di oggi, venerdì 8 aprile 2016, nella quale vedrete che Celia si sta ristabilendo molto bene, grazie anche alle amorevoli visite dell’amica Trini, a cui la moglie di Felipe confida una notizia che ha del miracoloso. Leonor intanto, forte dell’aiuto del suo amato Pablo, sta nascondendo il marito nell’attesa di farlo fuggire da Acacias 38 visto che è vituperato in tutto il quartiere. Riuscirà nel suo intento o l’ex amore del defunto Marco correrà dei pericoli?

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di venerdì 8-4-2016: Claudio riuscirà a fuggire?

Più volte abbiamo ripetuto quanto sia difficile questo momento per Claudio, soprattutto dopo la morte del suo amore Marco dopo la quale tutto il quartiere più ricco del paese sta spettegolando sulla sua omosessualità. Le pettegole si crogiolano e la famiglia Hidalgo è costantemente piantonata dalle guardie che cercano notizie sul marito di Leonor, la quale sta cercando di avere una carta di identità falsa per il Castano.

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita annunciano che Pablo ha aiutato il suo ritrovato amore a nascondere il marito, che si trova nello scantinato del condominio nell’attesa che arrivi il momento giusto per scappare dal quartiere. In verità Leonor non è mai stata così vicina al marito come in questo momento, in cui lo vede così solo e sofferente.

Una Vita anticipazioni sulla puntata di oggi 8 aprile 2016: Celia aspetta un figlio?

La moglie di Felipe, che è ancora in coma, al contrario del marito si sta riprendendo e le amorevoli cure ed attenzioni che la fedele amica Trini le sta riservando stanno portando notevoli frutti. Celia arriva addirittura al punto di fare delle confidenze a Trini e le racconta niente di meno di aspettare un bambino. E’ davvero guarita?

Trini si trova in questo modo in grosse difficoltà e non sa se credere o meno alle parole dell’amica, infatti parla di questa situazione al dottore Maldonado, che sta curando Celia. Anche quest’ultimo però rimane perplesso sulla notizia, anche perchè la moglie di Felipe si sofferma a guardare attentamente una foto, quella della piccola Adriana.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata dell’8 aprile 2016: Cayetana rimane sola

Cayetana è ormai alle strette, infatti sapete che Fabiana l’ha affrontata e l’ha ammonita di lasciare in pace Rita che ormai sta per morire. Prima di farlo, però, quest’ultima riuscirà a confidare a German una notizia che lo manderà in bestia. Il brillante medico affronterà la moglie e anche Ursula dovrà espiare per le sue colpe.

Molta sofferenza abbiamo visto nelle anticipazioni Una Vita e, prima di lasciarci, vi diamo la possibilità di leggere la trama della puntata di lunedì 11 Aprile 2016 per scoprire maggiori informazioni sulla gravidanza di Celia e le vicende dei protagonisti della telenovela spagnola.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 8 aprile 2016: la stranezza di Celia, Claudio in fuga? ultima modifica: 2016-04-08T03:00:10+00:00 da Dorina Pitondo