Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 8 agosto 2016: la scoperta di Manuela! Torres confessa
Manuela

Eccoci con le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata di oggi, lunedì 8 agosto 2016, in cui vedrete che Manuela, rovistando tra i documenti che Justo custodiva gelosamente, troverà qualcosa di sorprendente. Intanto Celia sta cercando di aiutare il marito nell’ascesa politica ma, paradossalmente, potrebbe rischiare di perdere il suo amore. Cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 8 agosto 2016: Celia si lascia corteggiare?

Più volte abbiamo detto che Felipe è intenzionato ad intraprendere la carriera politica, soprattutto dopo l’arrivo ad Acacias di Jesus Guerra, diventato ormai di casa perchè sta aiutando Celia nel progetto benefico per il povero quartiere di El Hoio. L’avvocato di German, dopo l’incidente che gli ha causato il coma, ha perso i suoi clienti e pensa di cambiare lavoro.

Celia vuole aiutare il marito e per farlo decide di invitare Guerra a pranzo, pur sapendo che il politico ha un debole per lei. Naturalmente l’uomo accetta con piacere ma, come era prevedibile, la conversazione assume un tono molto confidenziale. La moglie di Felipe, per arrivare al suo obbiettivo e perchè le piace essere corteggiata, accetta l’atteggiamento dell’uomo anche se non si sta comportando in maniera corretta nei confronti di suo marito.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 8 agosto 2016: la scoperta di Manuela

Manuela intanto è riuscita nel suo intento infatti, grazie all’aiuto di Juliana, è riuscità a somministrare un sedativo a Justo mescolandolo con la sua abituale medicina per curare la malattia da cui è affetto. Il Nunez si è addormentato e la Manzano ha potuto agire indisturbata e rovistare nel cassetto in cui il marito tiene i suoi documenti.

Tra le carte del Nunez, Manuela farà un’importante scoperta che potrebbe essere molto utile, se non determinante, per la riapertura del processo a carico di German. Si tratta infatti di un bigliettino da visita intestato a Hermogenes Torres, un famoso calligrafo. Justo a quanto pare ha avuto a che fare con l’esperto e potrebbe avere falsificato una importante prova, che ha determinato la reclusione del dottor De La Serna.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 8 agosto 2016: la confessione di Torres

Manuela avverte prontamente sia Felipe che Leandro, visto che entrambi si erano già resi disponibili ad aiutare German. I due amici del dottore non perdono tempo ed vanno a trovare l’illustre calligrafo, con l’intento di scoprire quali interessi ci sono stati tra lui e Justo. E’ proprio in questa occasione che si arriverà ad una importante confessione.

Hermogenes Torres infatti ammetterà di avere contraffatto una lettera per il Nunez e si tratta proprio di quella che German aveva scritto a Manuela e che è stata la prova determinante per la condanna del medico. Tutto verrà rimesso in discussione e con una simile confessione il processo potrebbe essere annullato e German dichiarato innocente. Sarà davvero così?

Per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, martedì 9 Agosto 2016, e a continuare a seguire le anticipazioni Una Vita che pubblichiamo sul nostro blog.