Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 8 luglio 2016: la confessione di Leonor!
Leonor e Pablo

Eccoci anche oggi con le anticipazioni Una vita che svelano la trama della puntata di venerdì 8 luglio 2016, in cui Leonor dichiara di essere una scrittrice famosa, che lavora con pseudonimo maschile. Rosina dovrà mettere al corrente il marito sulla vendita della casa, mentre al processo di German tutti hanno paura di testimoniare a causa della perfida Cayetana.

Una Vita anticipazioni oggi, puntata di venerdì 8-7-2016: Leonor sorprende tutti

Nelle scorse puntate Una Vita la bella Leonor ha avuto uno scontro con Ramirez, un giornalista che inizialmente ha apprezzato il suo talento teatrale ma in seguito ha manifestato le sue idee maschiliste. La Hidalgo ha convocato la stampa dopo questo incontro per rendere noto a tutti della sua fama come scrittrice.

L’amata di Pablo però è arrivata alla notorietà con uno pseudonimo maschile, Leopoldo Safo, per nascondere che a scrivere fosse una donna. La figlia di Rosina comunica inoltre ai genitori di avere avuta un’importante proposta da un famoso impresario teatrale.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di venerdì 8-7-2016: un processo pilotato

All’arrivo di Leonor, Rosina stava confessando al marito che aveva venduto l’abitazione per assecondare Cayetana e la sua insistenza fraudolenta. Proprio per non inimicarsi la De La Serna non confesserà ciò di cui è al corrente al processo di German.

Manuela, d’altra parte, è costretta da Justo a deporre il falso e informa German di questa situazione. La Castaneda, infatti, se non rispettasse gli ordini del marito, avrebbe dei grossi problemi, oltre al pericolo che correrebbe anche la piccola Inocencia.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata dell’8 luglio 2016: Felipe e la sua doppia faccia

La trama una vita rivela che Felipe dice a German di avere chiesto alla locanda ma nessuno si ricorda di aver visto Ursula in strada. Il dottor De La Serna afferma che la donna sta mentendo per farlo imprigionare e il marito di Celia si rende conto che l’amico non avrà scampo, visto il piano organizzato da Cayetana. Anche Leonor si recherà da German per confidargli un segreto…sarà una notizia gradita al buon medico?

Per scoprirlo non perdete la trama della puntata di lunedì 11 Luglio 2016 e continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita.