Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 8 marzo 2016: l'amore tra German e Manuela, la pazzia di Celia
Manuela

Martedì 8 marzo 2016 alle 14.10, le anticipazioni Una Vita, sulla puntata che verrà trasmessa da Canale 5, mostrano che mentre Felipe si trova ancora lontano da casa, Celia è vittima della pazzia e Rita incontra Fabiana per dirle una cosa molto importante. Inoltre Ursula scopre che l’amore di Manuela e German non è mai finito, come reagirà?

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata dell’8 marzo 2016: l’amore di German e Manuela

Ursula, che si trova all’ospedale scopre l’atteggiamento dolce che German riserva a Manuela, consolandola per la sua disperazione. Come sappiamo i due lavorano gomito a gomito ed arrivano a sfiorarsi le labbra in un tenero bacio, che non sfugge alla complice di Cayetana.

Di questo verrà informato prontamente Justo, che non si lascerà certo sfuggire l’occasione di sfogare la sua gelosia e la sua rabbia verso la Manzano, che pensate farà ancora per nuocerle, visto che la madre di Innocencia non ama il suo ex marito, di cui si serve solo per arrivare alla figlia?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata dell’8 marzo 2016: Felipe non riesce a tornare a casa

Felipe, di cui non abbiamo più avute notizie da quando Adriana è scomparsa, si trova all’esterno di Acacias 38. Il quartiere è in quarantena ed il marito di Celia non riesce a tornare dalla moglie. Un muro di sacchi è stato realizzato per garantire che nessuno esca o entri nel luogo contaminato e le guardie controllano.

La trama una vita rivela che, dopo avere tentato in tutti i modi di corrompere le stesse guardie, l’avvocato che non riesce ad ottenere alcun risultato, compie un gesto estremo per tornare ad Acacias. Cerca infatti di scavalcare la barriera, ma nel tentativo gli succede qualche cosa di veramente grave, di che si tratterà?

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, martedì 8 marzo 2016: la pazzia di Celia

Non ci sono limiti alla pazzia di Celia, che arriva a vedere nemici in ogni luogo ed accusa anche Trini di avere tramato per il rapimento di Innocencia. Guadalupe ne è a conoscenza ed invita la sua amica ad andare a trovare la moglie di Felipe.

Fabiana, che ha contratto il tifo e sta molto male, chiede Rita al suo fianco e la nipote, dopo essere tornata ad Acacias, con grande rischio riuscirà a fare visita alla zia. Ci saranno brutte sorprese anche per lei, i colpi di scena non mancano certamente nella telenovela spagnola.

Le anticipazioni Una Vita terminano qui per il momento e prima di lasciarci vi annunciamo la trama della puntata di domani mercoledì 9 marzo 2016.