Anticipazioni Una vita oggi, puntata 8 febbraio 2016: la battaglia legale di Justo
Justo

Le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di oggi lunedì 8 febbraio 2016 promettono risvolti davvero entusiasmanti. Justo cercherà di riavere la sua bambina, ma sarà costretto a ricorrere alle vie legali, mentre Leonor sente risvegliare la propria sensualità…cosa accadrà?

Una vita oggi, anticipazioni della puntata di lunedì 8-2-2016: lotta per Inocencia

Le anteprime sulla telenovela una vita ci hanno mostrato la mobilitazione di Justo per riportare a casa la bambina avuta da Manuela. Il destino gli ha dato una mano, perché rintracciando Telmo e Maria egli è riuscito ad avere una importante prova circa la vera identità della piccola. Egli spera che la faccenda si risolva in via bonaria, quindi va a parlare con gli Alvarez-Hermoso mostrando il foglietto lasciato da Rita nella culla della piccina.

Felipe e Celia, però, non si arrendono neppure davanti al foglio che ha ormai valore legale, e rifiutano fermamente di restituire la creatura a suo padre. Justo, allora, annuncia senza mezzi termini che agirà in giudizio, suscitando così la sorpresa di Felipe.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata dell’8 febbraio 2016: inganni e menzogne

La trama Una vita degli scorsi episodi ci hanno mostrato la profonda delusione di German a causa dell’inganno di Manuela che ha preso le distanze da lei e si è addirittura riavvicinato alla moglie. Ma vedremo che, quando Felipe gli chiederà di mentire su Justo in un eventuale giudizio, il dottore non si presterà alla menzogna, sebbene questo significhi perdere per sempre la donna che ama e favorire la ricostituzione della sua famiglia.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di lunedì 8 febbraio 2016: la gelosia di Leonor

Leonor, frustrata dai falliti tentativi di seduzione nei confronti del marito Claudio, che pur trattandola gentilmente rifiuta ogni contatto fisico con lei, sente crescere in lei un sentimento di gelosia nei confronti di Casilda, che, in lutto per la perdita della nonna, viene sostenuta e consolata da Pablo. La ragazza, allora, diventa sempre più intima di Marco, cosa succederà tra i due?

Le anticipazioni Una vita di oggi terminano qui e torneranno ad aggiornarvi sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5. Vi lasciamo con la trama della puntata del 9 febbraio 2016 in cui ci saranno molti colpi di scena.