Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 7 settembre 2016: indizi per Manuela! Fabiana innamorata?
Manuela e German

Ecco per voi le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi mercoledì 7 settembre 2016, che preannunciano un episodio davvero speciale. Servante e la moglie Paciencia, da anni, nascondono un doloroso segreto, che non permette loro di festeggiare serenamente il santo Natale. Cayetana verrà a conoscenza dalla sua amica spiona che Fabiana sta amoreggiando con Mateo, un suo amore del passato, mentre Manuela ha finalmente intuito dove potrebbe essere tenuto prigioniero il suo German. Dovrà però trovare qualcuno che l’aiuti visto che anche lei è prigioniera in casa propria.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 7 settembre 2016: il doloroso segreto di Servante

Si sta avvicinando il Santo Natale e ad Acacias ognuno lo festeggia come meglio può, le cameriere, che abitano la soffitta del condominio hanno organizzato una merenda per poter stare insieme e farsi gli auguri. Anche Servante è stato invitato da Fabiana, ma come sappiamo, non è convinto di accettare. Il buon portinaio di mostra anzi più cupo del solito, sta nascondendo un doloroso segreto.

Le domestiche naturalmente sono deluse dal rifiuto, ma Servante sembra davvero arrabbiato da tanta insistenza. Dovete sapere che Paciencia ed il marito anni prima hanno perso un figlio proprio nella santa notte in cui è nato Gesù. Da allora la coppia non è più stata in grado di vivere la festa con serenità. Verrà però il momento che il custode e la moglie troveranno un neonato abbandonato e succederà un “miracolo” sia per il piccolo che per il loro dolore.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 7 settembre 2016: la scoperta di Manuela

Ricordate il dono che Justo ha fatto alla moglie per Natale? Era una foto che immortalava German in condizioni pietose vicino alla salma del marchese che aveva cercato di aiutarlo a fuggire dal casolare. Senza rendersene conto il Nunez ha dato dei preziosi indizi per il ritrovamento del medico. La Manzano infatti da una scritta riflessa su di uno specchio intuisce che il suo amato è un una tenuta del marito, la Mota.

Importante questa scoperta che potrebbe portare alla liberazione di German, ma la Manzano è lei stessa prigioniera del marito, come potrà liberare il buon medico? Anche se la dolce cameriera, madre di Inocencia non potrà fare niente, chiederà aiuto al fido Leandro, a Pablo ed a Leonor, che già si stanno prodigando per aiutarla e per riuscire a togliere il buon medico dalle mani del Nunez.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 7 settembre 2016: Fabiana ama Mateo?

Il Natale è arrivato e ad Acacias 38 si sta festeggiando, ognuno alla propria maniera, Felipe che ormai è entrato da tempo in politica, decide di andare con la moglie ed il figlio a fare visita al povero quartiere di El Hoyo, per portare un po’ di gioia anche ai suoi poveri abitanti. E’ proprio in questa circostanza che Tano scoprirà la malattia di Gracia e ne sarà molto addolorato.

Ursula, che è sempre vigile ed attenta ad ogni minimo particolare, non può evitare di di spettegolare e, questa volta ciò che scoprirà la farà parlare molto. Fabiana in passato infatti ha amato Mateo ed ora sarà sorpresa con lui ad amoreggiare. Naturalmente Cayetana verrà subito informata e la De La Serna imporrà a Fabiana di lasciare l’uomo, senza alcuna motivazione. In seguito vedrete che esiste una ragione di questo atteggiamento della moglie di German.

Come sempre le novità non mancano e continueremo ad aggiornarvi con nuove anticipazioni Una Vita che presto vi aggiorneranno con la trama della puntata di domani, giovedì 8 settembre 2016.