Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 7 luglio 2016: il segreto di Leonor!
Leonor

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi giovedì 7 luglio 2016 rivelano che German sembra non avere scampo, a causa della perfida furbizia di Cayetana. Il buon medico andrà al nuovo processo e chi ha contratto qualche debito con la De La Serna dovrà pagarlo con gli interessi. Sarà il caso di Rosina che verrà ricattata da Ursula, degna amica e complice della moglie di German. Leonor e Pablo potrebbero aiutare e svelare una notizia importante, ma hanno paura della reazione dei genitori.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 7 luglio 2016: il processo a German

E’ arrivato il momento in cui German verrà sottoposto al nuovo processo e Felipe, il suo nuovo avvocato, sta raccogliendo le testimonianze dei vicini. Non è facile però che qualcuno vada contro Cayetana, che ha in mano tutto il quartiere.

Vedremo infatti che Trini vorrebbe deporre a favore di German ma ha paura di farlo, mentre a Rosina verrà ricordato da Ursula il suo debito con la De La Serna. Naturalmente la complice e amica di Cayetana mentirà su tutto senza alcun ritegno e German l’affronterà, ma inutilmente.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di giovedì 7 luglio 2016: Rosina è in debito con Cayetana

La trama una vita svela che Ursula, prima della deposizione di Rosina, si avvicina alla donna e le ricorda il suo debito con Cayetana. In questo modo anche il marito lo viene quindi a sapere e ne rimane molto sorpreso, visto che la madre di Leonor non glielo aveva confessato. Non aveva infatti avuto il coraggio di dire al marito ciò che aveva fatto, imbrogliata dalla De La Serna.

Rosina non ha il coraggio di deporre contro Cayetana per non inimicarsi la donna e quindi, molto probabilmente, non racconterà la verità a Felipe e sarà anche difficile che al processo testimoni a favore del medico. La figlia Leonor è a conoscenza di qualche cosa di importante, avrà il coraggio di parlare?

Una vita anticipazioni oggi, trama della puntata di giovedì 7-7-2016: il segreto di Leonor

Leonor e Pablo sono a conoscenza di alcuni particolari che potrebbero scagionare German ma, per deporre a suo favore, dovrebbero dire a tutti una grande notizia e non sanno come reagiranno i loro genitori. Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita mostrano l’incertezza dei due giovani di rivelare agli Hidalgo che finalmente sono insieme e formano una coppia.

Rosina e Maximiliano non hanno mai visto di buon occhio la frequentazione di Leonor con Pablo ed erano arrivati a far sposare la figlia con Claudio. Dopo il fallimento di questo matrimonio, sapranno accettare il buon garzone? Inoltre i due giovani riusciranno a salvare German dalla prigione?

Per saperne di più non perdete la trama della puntata di domani, venerdì 8 Luglio 2016, e continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita che pubblichiamo ogni giorno sul nostro blog.