Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 7 aprile 2016: il segreto di Manuela, Fabiana contro Cayetana!
Manuela e German

Anche oggi le anticipazioni Una Vita tornano per svelare la trama della puntata odierna, giovedì 7 aprile 2016, e annunciano delle cattive notizie per Claudio, che si trova proprio in una situazione pietosa. D’altra parte German ha preso la sua decisione e vuole incastrare Justo a tutti i costi: cosa metterà in atto il buon dottore? Un colpo di scena non permetterà al medico di attuare il piano, infatti Manuela glielo impedirà e racconterà il suo passato. Che dire poi della perfidia di Cayetana, che viene minacciata dalla stessa Fabiana?

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di giovedì 7 aprile 2016: Fabiana affronta Cayetana!

Cayetana abbiamo visto ha fatto visita alla povera Rita, che si trova nella soffitta ed è in pericolo di vita, il tifo la sta ormai distruggendo. Dalle anticipazioni sulle puntate Una Vita già viste, inoltre, ci siamo resi conto della complicità di Ursula che, a dispetto della stessa morte, è pronta a servire, senza mezzi termini la sua perfida complice.

Fabiana però non lascia correre ed affronta la De La Serna, intimandole di lasciare in pace la nipote, che sta morendo, e di stare alla larga da lei. Ricordiamo che Rita si è ammalata proprio perchè è andata a fare visita alla zia e le ha cantato al suo capezzale una struggente canzone per rilassarla e farla dormire.

Anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi, giovedì 7-4-2016: la casa degli Hidalgo è controllata a vista

Claudio non se la sta passando bene proprio per niente, visto che è ricercato, e le forze dell’ordine stanno addirittura tenendo sotto stretta osservazione la casa degli Hidalgo per avere la minima notizia sul marito di Leonor, che sta molto vicino a suo marito, a cui si è affezionata molto.

Pablo ha ritrovato l’amore della sua vita e per la sua felicità e per quella dell’amata, oltre ad aiutare Claudio a fuggire da Acacias 38, lo tiene nascosto in un posto sicuro, nell’attesa che arrivi il momento propizio per farlo uscire dal quartiere. Il giovane Castano non è stato molto fortunato, visto che ha perso l’amore e la moglie nello stesso momento ed ora si deve addirittura nascondere, che dite?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di giovedì 7 aprile 2016: German riuscirà a dimostrare la falsità di Justo?

Siamo già al corrente che German ha ormai capito la falsità di Justo, che ha finto di non ricordare niente, per arrivare ai suoi indegni scopi, riprendere con se’ sua moglie e magari maltrattarla, come aveva già fatto in passato. E’ arrivato il omento per il De La Serna di agire e di somministrare al Nunez il laudano.

Il marito di Manuela si è sempre stato dichiarato allergico a questo medicinale, che induce l’amnesia, per quale motivo, se non quello di nascondere tutto ciò che ha fatto? Manuela e questo è un vero colpo di scena, impedisce a German di attuare il suo piano rivelatore e decide di dire al suo amato cosa le è realmente successo in passato, che salterà fuori ancora?

Sono terminate le anticipazioni Una Vita di oggi e vi consigliamo di leggere la trama della puntata di domani venerdì 8 Aprile 2016 per scoprire cosa deciderà di fare Claudio!