Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 7 marzo 2016: la fine di un grande amore!

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, lunedì 7 marzo 2016, mostrano la grande paura che Cayetana ha nei confronti di Fabiana perchè teme che possa rivelare il suo segreto. Marco è contagiato ed è grave, mentre Susana sta guarendo. Acacias 38 ancora una volta è devastata dal tifo, che ne sarà degli abitanti?

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata di lunedì 7-3-2016: Cayetana ha paura

Cayetana è in preda della paura, troppi sono stati i suoi malefatti ed altrettanti i misteriosi segreti che la donna nasconde. Di alcuni ne è al corrente Fabiana, la sua domestica che ha promesso di non parlarne con nessuno ed ora è gravissima, dopo avere contratto il tifo.

La moglie del dottor German si reca quindi a trovare la moribonda e si fa promettere nuovamente che avrebbe mantenuto il segreto, quindi incarica la sua amica Ursula di stare molto attenta e vegli sulla donna, in modo che non possa mancare alla promessa fatta.

Una Vita anticipazioni, puntata di oggi 7 marzo 2016: Marco muore tra le braccia di Claudio

Come sappiamo dagli episodi prevedenti, Leonor è a conoscenza della relazione del marito con Marco. Ultimamente i due non si sono frequentati, ma l’amore tra di loro è talmente grande da portare a ritrovaresi. L’incontro è emozionante, i due giovani sono uno di fronte all’altro, ma per Marco non c’è speranza.

Il compagno di Claudio ha contratto il tifo e, nonostante le cure è gravissimo. Nell’incontro i due amanti non possono nemmeno abbracciarsi, per la paura di contagio. Il loro amore è infinito, ma non avrà una lieta fine, Marco infatti morirà, in una scena straziante, tra le braccia dell’amato, che non troverà più ragione di vita.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 7 marzo 2016: la guarigione di Susana

Finalmente uno spiraglio di luce ad Acacias 38, Susana sta guarendo, le cure del dottor German, la fortuna o semplicemente il caso hanno voluto che non morisse. Sarà un buon presagio, che dite? Anticipiamo che purtroppo ci saranno altre morti ed ancora contagiati, che riusciranno a sconfiggere il tifo.

Dalle anticipazioni Una Vita, che riguardano gli episodi futuri, sapremo che Cayetana oggi ha intuito bene e le sue paure sono fondate. Fabiana accenna a German e Manuela di un passato amore della donna, chi è e dove si trova?