Anticipazioni Una vita oggi, puntata 7-12-2015: Inocencia viene adottata, Cayetana si vendica di Manuela?
Cayetana De La Serna

Eccoci ancora una volta con le anticipazioni Una Vita oggi pronte a raccontarvi la trama della puntata di lunedì 7 dicembre 2015. Buone notizie per Celia che finalmente ha convinto il marito a riconoscere la piccola Inocencia e quest’ultimo consiglia alla moglie di assumere una baby sitter per la bambina. Nel frattempo Justo continua la sua terapia per ritrovare la memoria e rivede la donna vista nella seduta precedente associandola a sua moglie Carmen. Intanto Cayetana è sempre più gelosa di Manuela e cerca in tutti i modi di ostacolarla.

Una Vita Anticipazioni oggi, puntata lunedì 7-12-2015: una tata per Inocencia!

Le anteprime sulla telenovela Una Vita ci annunciano un momento di gioia per Celia che ha insistito con il marito per adottare la piccola Inocencia. Felipe però nutre molta incertezza sul riconoscimento legale della piccola ma, viste le attenzioni e l’amore che la moglie dedica alla piccola, si rende conto che è arrivato il momento di farla felice e formare una vera famiglia, dimenticando che gli era stata nascosta la vera identità della bambina.

Felipe consiglia alla moglie di assumere una tata e la donna, mentre Inocencia piangeva disperatamente, ha notato come si fosse calmata con le cure di Guadalupe. Quest’ultima è molto brava a gestire i bambini e Celia propone alla donna di fare da tata per la sua bambina. Guadalupe, che è in realtà la nonna della piccola, in questo modo potrà aiutare la figlia a vederla e magari…

Telenovela Una vita oggi, trama puntata di lunedì 7-12-2015: Justo continua la terapia e…

Le anticipazioni Una Vita ci raccontano che nella puntata di oggi lunedì 7-12-2015 vedremo German continuare ad aiutare Justo a recuperare la memoria. La cura a base di ipnosi e febbre indotta sta facendo effetto e l’uomo riesce a vedere degli sprazzi del suo passato. Più di una volta infatti gli appare una donna vestita di bianco che lui associa alla moglie Carmen ma il viso non si distingue, anche se lui tenta più volte di fare girare la donna.

Sappiamo che in realtà Carmen non è altro che Manuela, in passato sposa di Justo dal quale poi è scappata per le sue cattive maniere, cambiando nome ed abbandonando la sua bambina. Ci chiediamo cosa succederebbe se Justo scoprisse chi è la donna vestita di bianco e come si comporterebbe con la moglie. Che ne sarebbe poi di Inocencia?

Una Vita anticipazioni oggi, puntata di lunedì 7 dicembre 2015: Cayetana sempre più gelosa di Manuela

Cayetana intanto è sempre più furiosa per il fatto che Juliana non ha licenziato Manuela e, inoltre, suo marito le regala pasticcini e dolcetti della pasticceria dove lavora la ragazza, dimostrando di frequentarla. La gelosia della donna per German e la rabbia perché la sua amica non ha licenziato la cameriera, portano Cayetana ad essere sempre più furiosa ed a covare sentimenti di vendetta verso Manuela. Che farà ancora?

Lo scopriremo grazie alle prossime anticipazioni Una Vita oggi sulle puntate future della telenovela spagnola. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati…a presto!