Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 6 settembre 2016: Manuela fugge? La prigione di German
Manuela

Oggi martedì 6 settembre 2016 le anticipazioni Una vita sulla puntata che verrà trasmessa alle 14.15 mostrano un tentativo di fuga di Manuela aiutata da Leonor. Celia non incontra più Jesus Guerra, ma lo vede ugualmente per ragioni politiche legate al marito ed alla beneficenza al quartiere di El Hoyo. La moglie di Justo non riuscirà a fuggire, ma in compenso scoprirà dove potrebbe essere nascosto il suo amato German.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 6 settembre 2016: Manuela fugge?

Leonor sa quanto sia grande la voglia di vendetta del marito, che vorrebbe addirittura uccidere il cognato per il male che sta facendo e ha fatto alla sorella. La brillante scrittrice pensa quindi che aiutando a fuggire Manuela, Pablo si sarebbe calmano ed avrebbe deposto l’ascia di guerra. Purtroppo il tentativo non funzionerà perchè sul più bello arriverà Justo che riuscirà a bloccare le due donne.

Il Nunez, completamente fuori di testa, riavrà Manuela in casa e continuerà a sottoporla ad umiliazioni e maltrattamenti, come del resto sta facendo alla capanna con German. La sorella di Pablo però riuscirà a dare alla cognata la foto che il marito le ha regalato per Natale, nella speranza che si scopra il suo nascondiglio. L’amante di Cayetana arriverà ad aggredire Leonor quando ha scoperto la donna insieme alla moglie.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 6 settembre 2016: Celia incontra Guerra

Celia è stata corteggiata da Guerra e se all’inizio gli era indifferetne, in seguito la cosa è diventata piacevole al punto di sentirsi coinvolta dall’uomo. I loro incontri si sono fatti troppo amichevoli e Felipe, messo al corrente dalla De La Serna impone alla moglie di non relazionarsi con il politico privatamente. Però l’avvocato dopo avere deciso di svolgere lo stesso lavoro incontrerà Jesus.

Felipe visiterà il quartiere di Tano con l’intenzione di aiutarlo, visto che ora è stato assunto al ministero e potrebbe chiedere un intervento a favore. Di questo approfitterà Guerra, che proprio per lo stesso motivo avrà modo di vedere Celia e di farle presente la sua attrazione ed il pegno che si deve pagare per entrare in certe occupazioni. Vedrete ora che deciderà la moglie di Felipe per aiutare il marito a fare strada nel suo lavoro.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 6 settembre 2016: la prigione di German

Nel paragrafo precedente abbiamo narrato del tentativo di fuga che Manuela ha tentato, con l’aiuto di Leonor, pur non essendo riuscita a scappare ha dato alla cognata la foto che Justo le ha regalato a Natale, per darle un altro dolore. Purtroppo però dalla foto nè Pablo, nè la moglie riusciranno a capire dove si trova il nascondiglio di German, che nel frattempo è sempre più debole e dibilitato.

La Manzano però ricorderà un particolare presente nella fotografia, uno specchio riproduce una scritta ed è come se si accendesse una luce nella sua testa. Quel luogo che stanno cercando e che è la prigione del De La Serna fa parte di una delle tenute del Nunez, La Mota. Sicuramente l’impresa non sarà facile, Justo starà molto attento ai movimenti intorno al casolare, ma ora è possibile tentare di liberare German. Il dottore è ad un passo dalla libertà e Manuela ne ha ora la certezza, anche se non sarà facile toglierlo dalle mani del Nunez…ci riuscirà?

Per scoprirlo non perdete la puntata di domani, mercoledì 7 Settembre 2016, e continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita.