Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 6 luglio 2016: il nuovo avvocato di German!
German De La Serna

Grazie alle anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, mercoledì 6 luglio 2016, scopriamo che è arrivato il momento del processo a carico di German. Il suo nuovo avvocato sarà Felipe che il dottore ritiene suo amico, anche se non sa che il marito di Celia sta subendo un ricatto da Cayetana. Quali saranno le conseguenze? Victor consolerà la sua Maria Luisa, che ricorda l’anniversario della morte di sua madre, mentre Leonor potrebbe scagionare German.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 6 luglio 2016: Maria Luisa si scontra con Trini

La trama una vita di oggi rivela che è arrivato l’anniversario della morte di Lourdes, la madre di Maria Luisa, la quale si sente nervosa e triste per la grande perdita. La bella Palacios si scontra con Trini, che viene a conoscenza di alcuni segreti e uno di questi riguarda la misteriosa scomparsa della moglie di Ramon, che non è mai stata chiarita.

Victor consola, o almeno tenta di farlo, la fidanzata e, dopo aver saputo del suo diverbio con Trini, la sprona ad essere gentile e ad andare d’accordo con lei. Lo sfogo di Maria Luisa infatti è stato ingiusto e fuori misura, non aveva nessun motivo per litigare ed essere scortese.

Una vita anticipazioni oggi, trama della puntata di mercoledì 6-7-2016: il nuovo avvocato di German

Il processo a carico di German è vicino ed il medico ha un nuovo avvocato difensore, Felipe. Il De La Serna lo considera un amico ma non tiene conto dei consigli di Manuela, che lo ha invitato attraverso una lettera a non riporre fiducia su nessuno. In questo caso la Manzano ha perfettamente ragione!

Il marito di Celia, come sappiamo, ha fatto l’errore di vendere la casa a Cayetana durante il piano di ristrutturazione Aranda e ora la rivuole. La moglie di German però lo ricatta e gli restituirà l’immobile a patto che l’avvocato difenda suo marito in modo da farlo finire in galera per sempre.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di mercoledì 6 luglio 2016: la deposizione di Leonor

Felipe si mette all’opera, ma le testimonianze che raccoglie sono quelle delle domestiche del quartiere, naturalmente tutte contrarie al buon medico. L’avvocato non sembra essere sorpreso ed è addirittura felice, perchè avrà un compito facile. L’unica che potrebbe deporre a favore di German è Leonor.

La bella Hidalgo infatti conosce alcune notizie che potrebbero scagionare German mentre Manuela è sempre più vittima del marito Justo, che la obbliga a stare a casa e non le permette di vedere neanche Leonor, che ama e frequenta Pablo.

Le anticipazioni Una Vita sono terminate qui per il momento e prima di lasciarci vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, giovedì 7 Luglio 2016.