Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 6 aprile 2016: le indagini di German, Claudio catturato?
German

Davvero imprevedibili sono le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, mercoledì 6 aprile 2016, la cui trama rivela che Justo cerca tracce della piccola Innocencia mentre German vuole smascherare la sua falsità chiedendo in giro ad altri medici pareri e consigli. Claudio è nei guai, la sua omosessualità lo porterà a dovere subire molte traversie. Cosa gli accadrà ancora dopo aver perso sia la moglie che l’uomo amato?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di mercoledì 6 aprile 2016: German indaga sulle menzogne di Justo

German ormai non crede più alle parole del rivale in amore e il marito di Manuela, come sappiamo, nella sua camera ha molti libri che trattano dell’argomento amnesia e dei farmaci ad essa collegati. Per mostrare agli altri che ha ragione però deve provare quanto dice e il De la Serna chiede a colleghi informazioni sull’effetto che il laudano può avere sulla memoria.

German, che ricorda ciò che Justo ha detto, e precisamente di essere allergico al laudano, vuole somministrarglielo a sua insaputa, per vedere l’effetto che il farmaco ha nell’uomo. Decide di recarsi da Justo ed agire secondo le sue intenzioni, vedremo quali saranno i risultati.

Una Vita anticipazioni sulla puntata di oggi mercoledì 6-4-2016: Claudio nei guai

Claudio ne sta passando di tutti i colori, soprattutto dopo che ha perso il suo amore e la moglie è venuta a conoscenza del suo segreto. Tutto il paese sta sparlando di lui e le forze dell’ordine, come sappiamo, lo stanno ricercando, per ottenere la pena che gli spetta, vista la sua omosessualità.

La trama una vita rivela che Pablo, dopo aver ritrovato la sua dolce Leonor, si mette a disposizione per aiutare il Castano, che è stato addirittura aggredito in strada ed i cui genitori hanno ripudiato e diseredato. Si è venuti a conoscenza anche che il padre di Pablo sta pagando investigatori, che possano aiutare le forze dell’ordine a catturare il figlio.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata del 6 aprile 2016: Claudio ha la comprensione di Leonor

Nonostante non siano mai stati effettivamente marito e moglie, Leonor prova molto affetto per Claudio, che la trova sempre al suo fianco. Insieme a Pablo, che ha ritrovato l’amore, ha intenzione di aiutare il Castano e di nasconderlo da chi gli può fare male, per farlo scappare dal quartiere appena possibile.

Molto avremo ancora da scoprire, per questo non perdete le prossime anticipazioni Una Vita che continueremo a pubblicare sul nostro blog. Prima di lasciarci vi consigliamo di leggere la trama della puntata di domani giovedì 7 aprile 2016 per scoprire cosa succederà a Claudio!