Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 5 luglio 2016: il ricatto di Cayetana!

Dalle anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, martedì 5 luglio 2016, scopriamo che la verità su Felipe verrà a galla, mentre Leonor mostrerà a Ramirez quanto può valere una donna a dispetto dei maschi e dei maschilisti. Manuela nel frattempo riesce per fortuna ad avvertire il suo amato di non fidarsi di nessuno, anche se Cayetana ha già messo lo zampino ed è probabilmente troppo tardi!

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di martedì 5-7-2016: Felipe ricattato!

Felipe purtroppo ha commesso un passo falso: non solo si è messo in politica, ma ha addirittura venduto la sua casa a Cayetana credendo di avere fatto un affare. La De La Serna invece, come abbiamo potuto vedere nelle scorse puntate una vita, ha truffato tutti ed ora il marito di Celia vorrebbe recuperare il suo immobile.

La moglie di German sa cogliere al volo le occasioni e anche questa volta farà lo stesso. Felipe, infatti, è avvocato ed amico di German, che deve affrontare un processo. Il marito di Celia potrà riavere la sua casa a patto che difenda il De La Serna e lo faccia incarcerare.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 5 luglio 2016: Leonor mostra la sua identità

L’intervista fatta da Ramirez a Leonor aveva un secondo fine infatti il giornalista, mentre in un primo momento ha osannato la Hilago per le sue doti artistiche, in seguito si è dimostrato maschilista. Certo non sa che la figlia di Rosina ha addirittura scritto libri con uno pseudonimo maschile ed è arrivata al successo.

Sarà proprio questo che spingerà Leonor a prendere una decisione importante e fare sapere a tutto Acacias chi è la vera scrittrice del quartiere. Solo in questo modo riuscirà a sorprendere e deludere tutti coloro, compreso Ramirez, che considerano inferiore il genere femminile.

Una vita oggi, anticipazioni sulla puntata di martedì 5 luglio 2016: l’avvertimento di Manuela

La situazione di Manuela con suo marito Justo diventa sempre più complicata, infatti l’uomo è tornato a ricattare la moglie e a minacciare di fare del male a Inocencia, se non rispetta le sue volontà.

La Manzano riesce però a fare pervenire al suo amato German, ancora in carcere, una lettera in cui lo avverte di non porre fiducia in nessuno. Infatti a breve assisteremo al processo del dottore, che si fida ciecamente del suo amico Felipe ma avrà un’incredibile sorpresa!

Le anticipazioni una vita terminano qui e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola lasciandovi con la trama della puntata di domani, mercoledì 6 Luglio 2016.