Anticipazioni Una vita oggi, puntata 5 febbraio 2016: la vera identità di Adriana, Leonor in crisi
Leonor

Le anticipazioni Una vita di oggi riguarderanno la puntata di venerdì 5 febbraio 2016, la cui trama rivela che finalmente verrà dimostrato la vera identità della piccola Adriana, la bambina che Manuela fu costretta ad abbandonare. Intanto Leonor non riesce a far funzionare il suo matrimonio, cosa succederà tra lei e suo marito?

Una vita oggi, anticipazioni della puntata del 5 febbraio 2016: un documento legale svela la verità

La piccola Innocencia è diventata oggetto di contesa tra la coppia composta dai suoi genitori naturali e quella dei suoi genitori adottivi. Entrambe le coppie non hanno nessuna intenzione di rinunciare a lei, e lo scontro sta diventando sempre più aspro. Justo, dopo aver trovato la prova che la piccola è figlia di Manuela e sua ed averlo comunicato a sua moglie, porta il biglietto da un notaio e fa in modo che esso abbia valore legale.

Con questo strumento egli si recherà a casa di Felipe e Celia per cercare di riprendere la bambina. La riscoperta del sentimento paterno rende Justo molto determinato. Egli vuole tenere con sé la figlia e ricostituire la sua famiglia, ma chissà se indosserà a lungo questa sua nuova veste…

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di venerdì 5-2-2016: scontro senza fine

A casa di Felipe, dunque, si presenta Justo con le ultime importantissime novità, sperando che la questione possa risolversi senza dover andare oltre. L’avvocato e sua moglie, però, non hanno alcuna intenzione di cedere, e non riconoscono il valore di quel biglietto. Addirittura il marito di Celia arriva a sostenere che Justo abbia corrotto i contadini per fargli scrivere quel biglietto. E prossimamente vedremo addirittura che l’avvocato cercherà di coinvolgere nella battaglia anche German.

E’ sicuramente cambiata la situazione rispetto a quando il cinico avvocato non riusciva ad affezionarsi alla bambina, anzi la vedeva come un ostacolo all’interno del suo matrimonio. Quella creatura indifesa lo ha completamente conquistato, ed egli trema al pensiero di doversi separare da lei.

Anticipazioni Una vita oggi, trama di venerdì 5 febbraio 2016: i dubbi di Leonor

Nel frattempo la bella Leonor, che non è riuscita ad attuare le sue strategie di seduzione nei confronti del marito Claudio, non comprende perché questo la respinga; il suo senso di umiliazione e frustrazione la porta verso un sentimento piuttosto basso, la gelosia nei confronti di Casilda. Quest’ultima, infatti, in seguito ad un grave lutto familiare viene confortata e sostenuta da Pablo, che dopo essere stato allontanato dal suo grande amore cerca di vivere la sua vita.

Le anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi venerdì 5 febbraio 2016 ma se volete scoprire cosa succederà nella puntate spagnole della telenovela continuate a seguirci sul nostro blog.