Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 5 aprile 2016: Celia è incinta, Rita viene minacciata!
Celia

Le anticipazioni una vita di oggi, martedì 5 aprile 2016, svelano buone notizie su Innocencia e inoltre nella puntata odierna vedrete che Celia farà una confidenza all’amica Trini, che rimane letteralmente senza parole. Cayetana arriva a minacciare Rita che, per pulirsi la coscienza, ha intenzione di spifferare ogni segreto su ciò che ha dovuto fare per seguire la matrona.

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata di martedì 5-4-2016: Celia è incinta!

Molto imprevedibili sono le anticipazioni sulla telenovela Una Vita, infatti nella puntata di oggi avrete modo di vedere la vera amicizia che Trini prova per Celia. Quest’ultima infatti è ancora ricoverata, per i suoi disturbi nervosi, come siamo a conoscenza, ed arriva il giorno che la moglie di Felipe si confida.

La donna, che ormai ha ripreso a parlare, rivela all’amica di aspettare un bambino, lasciandola sconvolta perchè non sa se crederle o meno. Neanche il dottor Maldorado, che la sta curando, riesce ad entrare nell’argomento con Celia e sembra abbia molta ritrosia, perchè? Che dite sia verità la gravidanza della donna?

Una Vita anticipazioni, puntata di oggi 5 aprile 2016: Justo ha notizie di Innocencia

Come sappiamo bene dalle puntate già viste, Justo ha incaricato un investigatore privato, affinché indaghi sul possibile nascondiglio della piccola Innocencia. Ebbene la bimbetta, o almeno una piccola che sembrava lei, è stata vista in braccio di una donna, che la custodiva. Ci si chiede chi possa essere la donna a cui Felipe ha affidato Innocencia.

Si verrà a sapere che chi tiene Innocencia è una vecchia conoscenza di Acacias 38, abitava proprio nel quartiere ed era stata difesa da Felipe durante un processo, che la vedeva incriminata per furto. Ecco spiegato quindi il motivo per cui Felipe si è rivolto proprio alla sua passata conoscenza.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di martedì 5 aprile 2016: le minacce di Cayetana

Rita è ormai alla fine della sua vita e, come sappiamo, non vuole morire senza essersi liberata dal peso che tiene nella coscienza. Quando lavorava per Cayetana, infatti, ha dovuto compiere gesti indicibili ed ora vuole raccontare i misfatti avvenuti.

Ursula, nell’intento di farla tacere, ha tentato di soffocarla con un cuscino ma non c’è riuscita, ha quindi detto tutto a Cayetana che va a trovare la donna morente e la minaccia. Si vendicherà di Fabiana se Rita rivelerà il loro segreto e quest’ultima riuscirà, prima di morire, a liberarsi la coscienza? Innocencia sarà ritrovata, tornando tra le braccia della madre?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni Una Vita che pubblichiamo sempre sul nostro blog e per scoprire cosa succederà a Claudio vi consigliamo di leggere la trama della puntata di domani mercoledì 6 Aprile 2016.