Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 5 agosto 2016: Eladio contro German!
German

Siamo all’ultima anticipazione Una Vita della settimana con quella di oggi venerdì 5 agosto 2016. Finalmente verranno a galla gli intrighi che Cayetana ha preparato con Justo, il suo amante ai danni del marito German, che è finito in carcere pur essendo innocente. Altri inganni aspettano ancora al buon medico, colpevole di amare la persona sbagliata. Felipe intanto è deciso ad entrare in politica e Celia invita Jesus Guerra per aiutare il marito.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 5 agosto 2016: Celia ha un corteggiatore

Abbiamo più volte rivelato che Felipe, dopo il coma, non è più riuscito a recuperare i suoi clienti e, amareggiato, ha pensato di cambiare lavoro. Soprattutto dopo avere conosciuto Aranda e Guerra, ha deciso di darsi alla politica ma anche in questo caso servirebbe un appoggio. Per questo ne ha parlato con sua moglie Celia, che lo ha assecondato cercando di aiutarlo.

La madre adottiva di Tano infatti ha un asso nella manica e si tratta di Jesus Guerra, un facoltoso politico e uomo d’affari che l’ha aiutata con un sostanzioso versamento in favore del povero quartiere di El Hoyo. Lo inviterà quindi a casa sua per raccomandargli la situazione anche se l’uomo è attratto dalla donna, che non disdegna di farsi corteggiare.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 5 agosto 2016: gli inganni di Cayetana

A causa delle numerose bugie di Cayetana, il povero German è stato condannato e ora si ritrova in carcere a dover scontare ben 15 anni di reclusione, pure essendo innocente. Le brutte notizie per il dottore sembrano non essere finite qua, infatti il suo compagno di cella Eladio lo mette al corrente di avere parlato con Felipe per la sua scarcerazione.

L’avvocato avrebbe un piano per farlo evadere dal carcere e, visto che il compagno di cella all’apparenza una brava persona, German gli crede. In realtà l’uomo sta portando avanti un’ulteriore coplotto ai danni del dottor De La Serna e gli artefici sono sempre CayetanaJusto ai danni di German. Quest’ultimo, infatti, quando riuscirà a fuggire, si troverà completamente in balia dei due folli amanti e Felipe favorirà la fuga, ma sarà anche lui vittima di questo piano.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 5 agosto 2016: Eladio è sincero?

Eladio è il nuovo compagno di cella di German che si è dimostrato premuroso e ha cercato di consolare il De La Serna per la sua tristezza. Inoltre gli ha consigliato di affrontare la reclusione con un altro spirito, visto che la condanna da scontare è molto lunga, e tutto questo ha rincuorato il medico.

Tra non molto però vedremo Eladio fare il gioco di Justo e Cayetana e convincere il suo compagno di sventura che Felipe lo avrebbe aiutato a fuggire. Vi chiederete se sia in buona fede o se ancora una volta la De la Serna ed il Nunez abbiano assoldato un complice per ottenere ciò che hanno predisposto. D’altra parte anche Felipe si è dimostrato amico e di essersi pentito per aver agevolato la moglie di German durante il processo. Cosa succederà a questo punto?

Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata di lunedì 8 Agosto 2016 e continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 5 agosto 2016: Eladio contro German! ultima modifica: 2016-08-05T03:00:13+00:00 da Dorina Pitondo