Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 5 settembre 2016: Pablo licenziato! Manuela ritrova German?
Manuela

Eccoci pronti con le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, lunedì 5 settembre 2016, in cui vedremo Pablo deciso a fare giustizia sul dolore di Manuela e German, ma qualcuno per fortuna lo fermerà in tempo. La Manzano nel frattempo riesce a capire dove è tenuto prigioniero il suo amato ed informa Leandro. Acacias è in subbuglio per le festività di Natale e Servante invece è chiuso in se stesso…per quale motivo?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 5 settembre 2016: Manuela e la sua scoperta

Justo ha avuto la macabra idea di regalare a Manuela la foto che ritraevano German vicino al cadavere del marchese che ha cercato di salvarlo. Il Nunez lo ha assassinato, ma con quell’immagine ha raggiunto due obbiettivi: ricattare il De La Serna e fare del male alla Manzano, che vede il suo amato in condizioni pietose.

La madre di Inocencia, nonostante la brutta situazione, riesce a trarne vantaggio e, proprio grazie alla foto, capisce che il suo amato è ancora vivo. Inoltre si nota che è prigioniero in un casolare di campagna così Manuela informa subito Leandro e i due si mettono subito d’accordo per le ricerche del medico.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 5 settembre 2016: Pablo è disoccupato?

Pablo, grazie all’aiuto economico di Leonor, è riuscito a comprare una pistola per farsi giustizia e uccidere Justo, che ha procurato tanto dolore alla sua famiglia ed in particolare a German e Manuela. La Hidalgo non sa niente di tutto questo e del fatto che il marito potrebbe diventare un assassino, ma per fortuna Guadalupe riesce a capire in tempo la volontà del figlio e lo ferma.

Quando però, felice di essere riuscita a fare cambiare idea al figlio, Guadalupe si reca con lui in sartoria un’altra brutta notizia aspetta il garzone e la sua mamma. Stranamente Susana gli comunica che ha deciso di licenziarlo e molto probabilmente questo è dovuto al fatto che non vuole attirarsi l’antipatia di Cayetana.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 5 settembre 2016: ad Acacias arriva il Natale

Il Natale sta arrivando e tutto Acacias sta sentendo il sapore della festa più dolce dell’anno. Nel condominio si sta organizzando la festa ed ognuno a modo suo sta preparando i festeggiamenti. Fabiana, come sappiamo, è stata licenziata da Cayetana ed ora lavora dai Palacios. Per natale inviterà Servante, il portinaio e Paciencia per uno spuntino insieme con le altre domestiche.

Servante però non è intenzionato ad accettare l’invito e avvisa la moglie di rifiutarlo. Il custode appare cupo e pensieroso, senza alcun motivo evidente. Sappiamo che ad Acacias è arrivato il telefono e l’evento ha portato subbuglio nel condominio in cui sono nati tanti altri pettegolezzi. Ricordate che in un quartiere vicino c’è stato un omicidio? La situazione migliorerà?

Come avrete intuito le anticipazioni Una Vita molti dubbi che potrete chiarirvi in parte leggendo la trama della puntata di domani, martedì 6 Settembre 2016.