Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 4 luglio 2016: Leonor contro Florencio!

Eccoci anche oggi con le anticipazioni Una Vita sulla puntata di lunedì 4 luglio 2016, nella quale vedrete che, dopo la morte dell’architetto Aranda, andrà in fumo anche il suo piano di ristrutturazione e, come era previsto, chi ha guadagnato dalla speculazione è solo Cayetana. Anche se le case non saranno infatti abbattute, molti sono rimasti senza visto che hanno venduto tutto alla De La Serna. Manuela riuscirà a comunicare con German attraverso un messaggio e Leonor si scontrerà con un giornalista.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di lunedì 4-7-2016: Leonor affronta un giornalista

Come ricorderete la bella Hidalgo ha realizzato una piccola commedia per riuscire a coinvolgere gli abitanti di Acacias 38 sul vero effetto del piano di urbanizzazione. Florencio Ramirez, giornalista di professione, andrà quindi ad intervistare Leonor.

Florencio si dimostrerà particolarmente interessato al progetto della fidanzata di Pablo ed apprezzerà molto il suo modo di “fare teatro” e le sue doti. In seguito però mostrerà la sua vera natura, che non vede di buon occhio le donne in carriera. La nostra scrittrice, diventata famosa, con uno pseudonimo maschile, non reagirà di certo bene.

Una Vita oggi, anticipazioni sulla puntata di lunedì 4 luglio 2016: le conseguenze del piano Aranda

L’architetto Aranda è morto in seguito ad una crisi asmatica, che non ha potuto controllare, perchè non aveva i farmaci e, a quanto sembra, glieli aveva sottratti Ursula per ordine di Cayetana, che si vedrà contro Susana, Rosina e Felipe.

La De La Serna, però, sta ricattando tutti in un modo o in un altro. Felipe dovrà aiutarla come avvocato, mentre Susana sarà obbligata a versarle la pigione. Rosina, inoltre, sarà costretta a confessare al marito di avere combinato un bel guaio, vendendo la casa.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 4 luglio 2016: Manuela comunica con German

Casilda recapita a German una missiva di Manuela, in cui la Manzano lo metta al corrente che molte persone stanno tramando contro di loro e quindi è opportuno che non ponga fiducia in nessuno. Inoltre la Castaneda, che è sempre prigioniera di Justo, invita il suo amato ad organizzare bene la sua difesa.

La trama Una Vita mostra quanta confusione ha portato il piano Aranda, inoltre l’unica ad averci guadagnato è Cayetana visto che gli immobili non verranno abbattuti, anzi aumenteranno il loro valore. Rimane da sapere anche come reagirà German alla lettera dell’amata e come ne uscirà dal prossimo processo.

Le anticipazioni una vita di oggi terminano qui ma vi lasciano con la trama della puntata di domani, martedì 5 Luglio 2016.