Siamo all’inizio di settimana e le anticipazioni Una Vita tornano con la trama della puntata di oggi lunedì 4 aprile 2016 svelandovi una buona notizia, il risveglio di Celia. Purtroppo dobbiamo annunciare anche delle brutte notizie visto che Rita sta morendo e Claudio è sempre nei guai, anche se Pablo cercherà di aiutarlo.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata lunedì 4 aprile 2016: Pablo aiuta Claudio!

La situazione per Claudio, dopo che tutto Acacias 38 sta parlando della sua omosessualità, è molto grave. Perfino suo padre lo vuole nelle mani delle forze dell’ordine e sta finanziando delle ricerche per farlo arrestare. Umiliato ed aggredito il marito di Leonor non ha alcuna via di scampo.

Pablo è vicino al giovane Castano teme per la sua incolumità. Lo mette in salvo, nascondendolo il un luogo sicuro, in modo che nessuno gli possa fare del male ed avverte la sua amata Leonor, che presto lo farà fuggire dal quartiere, allontanandolo da un luogo in cui tutti lo vogliono in carcere.

Una Vita anticipazioni sulla puntata oggi 4 aprile 2016: buone notizie per Celia

Finalmente arriva una buona notizia nel quartiere più ricco della città, Celia sta riprendendo conoscenza, dopo la sua terribile “malattia”, in parte dovuta alla depressione e aggravata dall’intervento di Ursula e Cayetana, che intendevano farla impazzire.

La moglie di Felipe, che ha al suo fianco la fedele amica Trini, mentre tutti temevano che non avesse più potuto condurre una vita “normale”, si è risvegliata dal suo sonno anomalo e, dopo avere visto una foto della sua piccola Adriana è anche riuscita a dire qualche parola.

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata del 4 aprile 2016: Rita parla con German

Rita sta lentamente morendo e Ursula va a farle visita. La complice di Cayetana sentirà le parole che la donna dirà sui segreti di cui è a conoscenza e sugli errori fatti con la madre di Carlota. Ursula, per non farla parlare, tenterà addirittura di soffocarla con un cuscino ma Fabiana riuscirà a salvarla.

German, chiamato da Rita, verrà quindi a conoscenza di chi ha ucciso sua figlia Carlota. Da ciò che il dottore De La Serna scoprirà dipenderanno molti fatti e misfatti, infatti è stata proprio una persona indicibile che ha ucciso la piccola Carlota per riavere accanto a sè il marito. Cosa dite farà a questo punto German?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni una vita e di leggere in anteprima la trama della puntata di domani martedì 5 Aprile 2016.