Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 4 agosto 2016: Manuela ritrova Inocencia!
Manuela e Justo

Le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata di oggi, giovedì 4 Agosto 2016, motrano tutta la cattiveria di Justo che continua a maltrattate la moglie, anche se le riconsegnerà Inocencia. La Manzano però ha un piano e ha trovato in Juliana una valida alleata. Rosina invece, nell’intento di rendere famosa la figlia, farà soffrire sia Pablo che Maria Luisa.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 4 agosto 2016: Rosina e la sua esagerazione

Rosina, come sappiamo, segue la figlia e cerca di farle pubblicità, ma agisce in un modo molto discutibile. La grande scrittrice infatti viene descritta dalla madre come una donna disinibita e quasi priva di scrupoli, che ha una relazione clandestina e non si riguarda di renderla pubblica. Non si rende conto che in questo modo rende la figlia antipatica agli occhi di tutti.

Il destino ha voluto che Leonor faccia una foto insieme con Victor e questa sia diventata oggetto di pettegolezzo ad Acacias. Maria Luisa si arrabbierà con l’amica, che secondo la sua opinione, sta civettando con il suo fidanzato. D’altra parte anche Pablo non sarà felice ed intimerà il figlio di Pedro di stare lontano della bella Hidalgo. Le indiscrezioni ed i pettegolezzi crescono a dismisura.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 4 agosto 2016: Manuela riabbraccia Inocencia

Inocencia che, come sappiamo, è stata sequestrata dal padre e nascosta a casa di Cayetana, verrà da questo riportata da Manuela. La dolce cameriera dopo avere sofferto le pene dell’inferno, penserà di avere un po’ di serenità insieme alla figlia, ma anche questa volta non sa che questo è solo l’inizio di ulteriori maltrattamenti ed umiliazioni da parte del ricco possidente.

La vendetta di Justo infatti non finisce qui, anzi si potrebbe dire che ora sta per arrivare la parte più atroce. Non solo il Nunez è diventato l’amante della moglie di German, ma obbligherà la Manzano ad assistere alle visite di Cayetana, umiliando la sua sposa davanti alla perfida donna, come fosse la domestica della sua casa. Non sa cosa gli sta per accadere.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 4 agosto 2016: Juliana aiuta Manuela

La vita di Manuela sta diventando un incubo, trovarsi per casa Cayetana è indicibile per la giovane e bella cameriera. Non solo dovere subire maltrattamenti ed umiliazioni in casa propria è davvero troppo anche per lei che è abituata ad ingoiare rospi amari. L’unico suo sollievo è pensare che presto potrà aiutare il suo amato e, come sappiamo non è sola, ma ha un’alleata.

Chi l’aiuta è la sua amica di sempre Juliana, che le procurerà il sedativo con cui la Manzano addormenterà Justo e poi farà quanto progettato. Nello scrittoio del Nunez infatti ci sono dei documenti che potrebbero scagionare German in un eventuale nuovo processo. Manuela avuto il sedativo lo somministrerà al marito con la sua abituale medicina per curare la malattia neuro-vegetativa di cui soffre.

Per il momento le anticipazioni Una vita terminano così ma vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, venerdì 5 Agosto 2016, per scoprire clamorose novità sulla perfida Cayetana.