La follia di Celia è tra le notizie più eclatanti nelle anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi venerdì 4 marzo 2016 in cui vedrete la moglie di Felipe che arriverà a tentare di uccidere Manuela, che ritiene responsabile della scomparsa di Innocencia. Acacias 38 è completamente devastato dalla grande epidemia di tifo che Rufino, con la sua acqua miracolosa continua ad alimentare. Mentre German si ritrova vicino alla Manzano, Leonor affronta il marito per chiarire la loro situazione.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di venerdì 4 marzo 2016: l’epidemia aumenta grazie a Rufino!

Ad Acacias 38 non c’è pace, da quando l’epidemia di tifo ha colpito il quartiere. I contaminati aumentano, anche grazie a Rufino, che per fare soldi, vende l’acqua attinta alla fontana, facendola credere miracolosa ed ingannando quindi chi, credulone si rivolge a lui per avere un antidoto contro la terribile malattia.

Pablo, per la fortuna di tutti scopre il lestofante, mentre vende le sue illusioni in bottiglia lungo le strade del quartiere e caccia Rufino in malo modo intimandogli di non tornare mai più. L’acqua delle bottigliette viene quindi sequestrata e fatta sparire, ha già causato troppe vittime.

Una Vita anticipazioni oggi, puntata di venerdì 4 marzo 2016: German consola Manuela, Leonor affronta il marito!

German sta portando le sue cure agli ammalati e vicino a lui c’è Manuela, che è sempre più sconvolta. Il quartiere è in quarantena, Innocencia non si trova e le ricerche sono state bloccate. Un vero e proprio inferno per la Manzano! Il dottore cerca di consolare tanta disperazione ed i due, che non hanno mai smesso di amarsi, si lasceranno andare in un innocente, ma dolcissimo bacio, che qualcuno noterà di sicuro. Chi sarà la spia?

Non è una novità che il matrimonio tra Leonor e Claudio non funziona, o meglio esiste solo in termini legali. L’amico Marco va a casa dei due coniugi, è solo ed ammalato, Leonor arriva in tempo per sentire i loro discorsi ed in seguito affronta il marito, che le conferma la sua relazione con Marco.

Anticipazioni Una Vita oggi sulla puntata di venerdì 4-3-2016: Celia tenta di uccidere Manuela

Celia, che da tempo dà segni di squilibrio mentale, incolpa la Manzano della scomparsa di Adriana ed istigata da Ursula, degna complice di Cayetana, arriva ad invitarla a casa sua e tentare di ucciderla con un coltello. Manuela riesce a scappare e farla franca e cerca di calmare la moglie di Felipe, che è l’unico responsabile della scomparsa di Innocencia.

Le anticipazioni Una Vita per il momento terminano qua e prima di lasciarci vi annunciamo che presto la figlia di Manuela sarà al sicuro e si troverà da Serafina. Di chi si tratta?