Anticipazioni Una vita oggi, puntata 4 febbraio 2016: Leonor rifiutata da suo marito, Celia è disperata
Manuela e Justo

Ancora una volta le anticipazioni Una vita ci rivelano la trama della puntata di oggi giovedì 4 febbraio 2016 in onda come sempre su canale 5 alle ore 14,10. In essa vedremo che, dopo aver deciso di ricominciare, Claudio e Leonor sembrano andare abbastanza d’accordo, anche se lui rifiuta il contatto fisico con la moglie. Celia è sul punto di cedere emotivamente, mentre Susana costringe Leandro a scacciare Guadalupe. Per quale motivo?

Una vita oggi, anticipazioni della puntata di giovedì 4-2-2016: lo strano comportamento di Claudio

Claudio e Leonor, come abbiamo visto nelle scorse settimane, si sono riavvicinati ed hanno deciso di darsi un’altra possibilità. Lei si è fidata della promessa del marito di occuparsi maggiormente ed ha preso le distanze dal suo amore Pablo, che sta tentando di rifarsi una vita con Casilda.

In casa di Leonor e Claudio è arrivato intanto Marco, un giovane disinibito e fondamentalmente libertino, che peraltro sembra andare abbastanza d’accordo con la ragazza. Le anteprime sulla puntata Una vita di oggi giovedì 4 febbraio 2016 ci dicono che Leonor e Claudio hanno un buon rapporto ma quando lei tenta di avvicinarsi al marito viene respinta. Come mai questo atteggiamento del marito?

Anticipazioni Una vita oggi, trama di giovedì 4 febbraio 2016: Leandro non può ospitare Guadalupe

Ursula è riuscita a carpire il segreto che lega Guadalupe a Manuela: origliando la conversazione fra Guadalupe e Justo, l’istitutrice riesce a scoprire che le due sono madre e figlia e naturalmente non perde un minuto per dirlo alla sua perfida padrona Cayetana.

Immediatamente Cayetana va a spifferare tutto a Celia e la reazione della signora è davvero terribile: ella perde la testa e aggredisce la donna prima di cacciarla. Le anticipazioni sulla puntata Una vita di oggi giovedì 4-2-2016 ci svelano che la povera Guadalupe sarà scacciata anche da Leandro, costretto da sua madre Susana a mandare via la donna. Cosa farà la donna adesso?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di giovedì 4-2-2016: Celia è depressa

Mentre nel condominio si fa un gran parlare di Manuela, Guadalupe e delle bugie che hanno raccontato, Celia, terrorizzata all’idea di perdere la bambina, non vuol vedere nessuno e rifiuta di mangiare e di uscire. Le resta accanto, nemmeno a dirlo, l’istigatrice Cayetana, che alimenta il suo odio per la Manzano.

Le nostre anticipazioni Una vita di oggi terminano qui e prima di lasciarci vi riveliamo la trama della puntata del 5 febbraio 2016. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati sulle vicende dei protagonisti di Acacias 38.