Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 31 agosto 2016: la fuga di German!

Imprevedibili come sempre le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi mercoledì 31 agosto 2016 svelano che Celia avrà un’impensabile sorpresa dal suo corteggiatore Guerra. La moglie di Felipe continuerà comunque ad organizzare raccolte fondi per il povero quartiere di El Hoio. German cercherà di fuggire dalla sua prigione, ma non ce la farà e verrà aiutato dal marchese Sanchidrian. Per completare la trama dell’episodio vedremo Servante, il portinaio del condominio alle prese con un omicidio, ora è arrivato il telefono ad Acacias e la privacy non esiste più!

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 31 agosto 2016: una delusione per Celia

Celia ha accettato ingenuamente in un primo momento le attenzioni del politico Guerra, che ha promesso di fare donazioni per il povero quartiere di El Hoio. In seguito però Cayetana l’ha informata delle reali intenzioni di Jesus, che erano quelle di fare la corte alla moglie dell’avvocato. Anche Felipe, a cui la De La Serna aveva messo una pulce nell’orecchio, non era del tutto d’accordo che la moglie frequentasse il politico.

Celia organizzava incontri e stava al gioco anche per aiutare Felipe ad entrare in politica, ma ad un certo punto la donna si trona attratta dal Guerra e quindi decide di allontanarsi da lui. Il politico ovviamente la deluderà perchè, in seguito al comportamento della donna non sborserà niente in favore del povero quartiere. Nonostante questa delusione, Celia organizzerà un torneo di tombola, per la raccolta dei fondi.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 31 agosto 2016: Servante alle prese con un omicidio

Ad Acacias è arrivato il telefono, il condominio si è mordenizzato e la tecnologia ha portato notevoli passi avanti. La telefonista Transito però non conosce la discrezione ed ogni telefonata è fitrata da lei, in seguito diviene di dominio pubblico. Nuova fonte di notizie e di pettegolezzo da parte delle cameriere, governanti e di tutti. Anche Servante, il portinaio finirà con le cameriere ad essere vittima di avventure a dire poco divertenti.

Dovete sapere che in un quartiere vicino ad Acacias sembra ci sia stato un omicidio e Servante, la moglie Paciencia e tutto il condominio non fanno che spettegolare. Quale argomento può essere più interessante di un’investigazione? Tutti si daranno da fare e probabilmente Servante sarà anche nella strada giusta. Vi narreremo presto questo evento, tra il comico e l’ufficiale.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 31 agosto 2016: German riesce a fuggire?

German intanto è ancora prigioniero nel casale di campagna dove lo ha rinchiuso Justo, dopo averlo fatto stordire dal compagno di cella. Insieme all’amante Cayetana ne stanno facendo passare di tutti i colori, annientandolo sia fisicamente che psicologicamente. Il De La Serna è davvero ridotto male, ma con le poche forze che gli rimangono, cerca una via di uscita per liberarsi dalla prigionia.

Le sue condizioni di salute sono estremamente critiche, ma German riuscirà ad abbattere una parete del casale e trovarsi all’aperto. Il caso vuole che proprio in quel momento stia passando un nobile spagnolo, il marchese di Sanchidrian, che si sta recando a caccia. Il nobiluomo sarà attirato dal lamento del medico e gli presterà i primi soccorsi, che permetteranno al de La Serna di parlare con una persona diversa dai suoi aguzzini. Ora German è libero, ma dovrà penare molto ancora per riabbracciare la sua Manuela…cosa succederà?

Per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, giovedì 1 Settembre 2016, e a non perdere le prossime anticipazioni Una Vita che troverete sul nostro blog.