Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 31 marzo 2016: Pablo ritrova Leonor, Claudio aggredito!
Leonor e Pablo

Le anticipazioni Una vita oggi, giovedì 31 marzo 2016, sulla puntata trasmessa da canale 5, mostrano Pablo, la cui intenzione è quella di lasciare Casilda, visto il suo riavvicinamento con Leonor, ma Claudio viene aggredito; Rita sta per morire e e non vuole andarsene senza levarsi un peso sulla coscienza e fare conoscere a tutti quanto di male ha fatto Cayetana

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata del 31-3-2016: la storia tra Pablo e Casilda finisce

Pablo, come avete letto nelle scorse anticipazioni sulla telenovela una vita, ha tutta l’intenzione di lasciare Casilda: per lui è stata grande amica e confidente, l’ha consolato nei momenti tristi ed aiutato nel lavoro, ma si rende conto che non è l’amore il sentimento che lo avvolge.

Pablo e lo sappiamo è sempre stato innamorato di Leonor, per lei ha sofferto e si è messo da parte quando la donna ha deciso di sposare, spinta dai genitori un uomo più benestante. Ora finalmente i due ragazzi si sono ritrovati ed il buon garzone decide di affrontare l’argomento con la sua attuale fidanzata.

Una Vita anticipazion, puntata di oggi 31 marzo 2016: l’aggressione di Claudio

Casilda, interpretata dall’attrice Marita Zafra, sta chiarendo la situazione sentimentale con Pablo, quando vengono interrotti da un improvviso frastuono proveniente dalla strada. Sta succedendo veramente un tragico imprevisto, Claudio viene insultato e picchiato ed infine è bloccato dalle forze dell’ordine.

Il marito di Leonor cerca di difendersi ma non ci riesce, Pablo interviene e quindi interrompe il suo dialogo con Casilda, mentre dagli Hidalgo arrivano le guardie con un mandato di arresto per il giovane Castano. Chi può avere organizzato tutto questo?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di giovedì 31 marzo 2016: Rita e la sua confessione

La trama una vita di oggi rivela che Rita, interpretata dall’attrice spagnola Sara Herranz, sembra sia sul punto di confessare a Fabiana, in arte Inma Perez-Quiros, le malefatte di Cayetana. La donna, però, è gravemente ammalata visto che il tifo l’ha contagiata quando ad Acacias si pensava fosse debellato.

La cameriera, prima di morire, vuole togliersi un peso dalla coscienza e confessare tutto il male che la perfida moglie di German ha realizzato. Sta pensando infatti alla morte della piccola Carlota, di cui anche lei è stata complice in cambio di soldi.

Molto ci aspettiamo ancora dalle anticipazioni Una vita che saranno pronte ogni giorno ad aggiornarvi con nuove news sulla telenovela spagnola di canale 5.