Anticipazioni Una vita oggi, puntata 30 giugno 2016: Leonor contestatrice di Acacias!
Leonor

Molto movimentate sono le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, giovedì 30 giugno 2016, in cui vedremo che Leonor dovrebbe animare uno spettacolo per manifestare contro il piano Aranda. Maximiliano si reca infatti per assistere allo spettacolo ma non si farà, per quale motivo? Felipe finalmente ha rivelato alla moglie ciò che ha inesorabilmente commesso e Celia non avrà una buona reazione, mentre a German la bella Hidalgo porterà una missiva di Manuela e consiglierà alla madre di avere un dialogo chiarificatore con il padre.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 30-6-2016: Celia è infuriata con Felipe

Felipe questa volta l’ha proprio combinata grossa, al punto di non avere il coraggio di confidare la sua bravata alla moglie. Inizialmente, come annunciato nelle scorse trame una vita, l’avvocato si era accordato con Tano per nascondere il tutto.

In seguito, però, il figlio adottivo ha consigliato al padre di essere sincero e confessare il tutto. Sperare che Celia ne fosse stata felice è troppo, ma la sua reazione è davvero smisurata: la donna non riesce a tollerare il fatto di avere perso la casa in quel modo, grazie agli intrighi di Cayetana, ma soprattutto non riesce ad accettare il tradimento del marito.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 30 giugno 2016: nuovo piano per Aranda

Nella puntata una vita di oggi inoltre vedremo comparire nuovamente Aranda, che consegna i soldi dovuti all’avvocato ed informa che avrebbe a breve avuto inizio un altro progetto di ristrutturazione, questa volta per El Hoyo. Felipe corre a dirlo a Celia, ma sarà davvero un piano positivo o un’altra speculazione?

Di sicuro, la ristrutturazione di Acacias 38 non ha portato a niente di buono, ma anzi ha inflitto miseria e speculazione, soprattutto sui più deboli e meno facoltosi. Certamente questo nuovo progetto sarà analogo al primo, Cayetana ne approfitterà un’altra volta?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di giovedì 30-6-2016: la commedia di Leonor

Leonor, insieme a tutto il condominio, ha preparato una rappresentazione teatrale, per protestare contro l’ingiusto piano di ristrutturazione. Il padre Maximiliano, che era stato ferito dalle guardie, mentre stava proteggendo la moglie legata ad un albero, si è ristabilito ed è in piazza, che attende l’inizio.

La trama una vita rivela che è proprio in questo preciso momento che succede l’inaspettato: qualcuno avverte che le forze dell’ordine potrebbero fermare la rappresentazione. A che serve quindi continuare a fare le prove per uno spettacolo di sensibilizzazione al problema?

Una vita oggi, anticipazioni sulla del 30 giugno 2016: Leonor consiglia ed informa

Leonor insiste con la madre affinché informi Maximiliano su tutto quello che non sa, Rosina però non se la sente di parlare all’uomo visto che è stato ferito per colpa sua. La bella Hidalgo informa poi German che Manuela vorrebbe parlare con lui…cosa vorrà comunicargli?

La moglie di Justo non ne può più dei soprusi di Justo ed invita il medico a fuggire. I due amanti potrebbero essere vittime della cattiveria del Nunez, sempre più ossessionato e fuori di senno. Che decideranno di fare?

Per scoprirne di più non perdete la puntata di domani, venerdì 1 Luglio 2016, e continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog.