Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 30 agosto 2016: Leonor e Pablo sui giornali!
Pablo e Leonor

Nella puntata di oggi, martedì 30 Agosto 2016, vedrete Manuela in grosse difficoltà e le anticipazioni Una Vita mostrano che Justo e Cayetana sono riusciti a vendicarsi perfettamente. Intanto il matrimonio segreto di Leonor e Pablo è diventato l’argomento principale dei giornali mentre Victor e Maria Luisa faranno pace e Susana cercherà di fare riavvicinare Leandro e la moglie di German.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 30 agosto 2016: l’atroce vita di Manuela

Manuela sta vivendo atrocemente un esistenza sensa senso. E’ costretta a fare la serva alla rivale ed al mrito che da qualche tempo, come sappiamo, sono amanti. La De La serna non manca di umiliare la Manzano, che è disperata e prigioniera, oltre che preoccupata per la sorte del suo amato German, di cui non ha avuto più alcuna notizia. Anche il suo tentativo, andato bene di trovare le prove per scagionarlo, non hanno avuto il risultato voluto.

La madre di Inocencia vive, prigioniera a casa sua ed alla sua presenza i due complici ed amanti si danno da fare nelle effusioni amorose, quasi per fare un ulteriore dispetto alla povera donna, colpevole di avere amato l’uomo sbagliato il Nunez, padre di sua figlia. Un giorno però Manuela vede suo marito uscire di mattina presto con una pistola in mano e la giovane si chiede dove possa andare Justo, così armato, presto vi daremo la risposta.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 30 agosto 2016: Leonor e Pablo sono sui giornali

Leonor è riuscita finalmente a coronare il suo sogno d’amore. Di nascosto dai genitori, che non hanno participato all’evento, lo ha sposato a sorpresa nella piazza. La notizia del matrimonio, vista la celebrità della sposa verrà pubblicata subito dai giornali, da cui gli Hidalgo scopriranno di essere diventati suoceri del Blasco. Ai pettegolezzi penserà Cayetana, che non perde l’abitudine di gettare legna nel fuoco.

Rosina ed il marito sono furiosi per avere avuto un affronto simile. Non è stata invitata al matrimonio della figlia ed i genitori della brillante scrittrice hanno saputo dall’evento dai giornali. Pablo presenterà la madre Guadalupe agli Hidalgo e Rosina non potrà che accettare le nozze della figlia, che difenderà il marito senza alcun timore. Vi chiedete che succederà ora? Ve lo racconteremo presto.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 30 agosto 2016: Leandro fa pace con Cayetana

Dopo il matrimonio di Leonor e Pablo, Maria Luisa si convincerà che tra la scrittrice e Victor non è mai successo niente e che tutto è avvenuto per un malinteso. Il ragazzo voleva solo farla ingelosire e ci è riuscito ed i due ragazzi faranno pace e si scopriranno ancora innamorati. Anche Leandro e Cayetana torneranno a non odiarsi più, grazie all’intervento di Susana.

Ricordiamo che Victor aveva offeso in pubblico la Sotero e la madre teme per la sartoria, visto che la De La Serna ha in mano la situazione economica di Acacias, in cui ha speculato. Leandro è però amico di German e non sopporta la perfida donna, per cui il buon medico si trova ora in situazioni pietose. Nonostante questo fingerà di assecondare la volontà della madre.

Vi racconteremo cosa succederà tra i due nelle prossime anticipazioni Una Vita e vi invitiamo a leggere la trama della puntata di domani, mercoledì 31 Agosto 2016, per scoprire cosa deciderà di fare German.