Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 30 marzo 2016: Pablo aiuta Claudio, German indaga!

Eccocci puntuali con le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, mercoledì 30 marzo 2016, pronte a svelare ciò che sarà motivo di preoccupazione per la sorte della piccola Innocencia, mentre German continua ad indagare su Justo e le sue menzogne. Leonor invece aiuta il marito Claudio e lo protegge dalle infamanti cattiverie, che stanno mettendo in atto le pettegole di Acacias e Cayetana.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di mercoledì 30 marzo 2016: dove si trova Innocencia?

Manuela e Justo non sanno ancora dove sia finita la loro bambina e, come sappiamo, il marito della Manzano ha incaricato un investigatore privato per cercarla, ma di lei nessuna traccia. La madre di Innocencia teme per la sua salute, soprattutto dopo che il Nunez l’ha vista insieme a German che si baciavano.

La trama una vita rivela le novità sulla piccola, che purtroppo sono tutt’altro che buone. Sono state infatti ritrovate le sue scarpine vicino al fiume e questo non è senza dubbio un buon presagio. Justo informa di questo Manuela e la invita a pensare il peggio per la piccola, che visto il ritrovamento delle scarpette infangate, potrebbe non essere più in vita.

Una Vita anticipazioni sulla puntata di oggi 30-3-2016: Claudio non è solo

Le anticipazioni sulla telenovela una vita hanno già rivelato che Claudio non è ben visto in paese, il suo segreto è ormai di dominio pubblico e, grazie ai vari pettegolezzi ed alla perfidia di Cayetana, anche i suoi genitori ne sono stati informati. Le lettere anonime inviate alla sua famiglia sono state esplicite e quella arrivata al ragazzo lo intima di andarsene da Acacias 38.

Pablo si dimostra volenteroso ad aiutare Claudio e sarà grazie al suo intervento che il marito di Leonor non finirà in carcere. Non è solo anzi, a dispetto di tutto e di tutti, la moglie gli è vicina e chiede al suo eterno amore di aiutarlo, mentre si avvicina sempre di più al marito.

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata del 30 marzo 2016: German indaga su Justo

Il dottor German non ha più dubbi dopo aver letto i libri che ha trovato nella camera di Justo: quest’ultimo ha finto di avere dimenticato tutto il passato! Come ha detto il dottor Sepulveda, collega del De La Serna esiste un farmaco simile al laudano in grado di indurre l’amnesia.

Ciò che lascia maggiormente attoniti è che un altro uomo ha fatto la stessa domanda precedentemente e German ne è venuto a conoscenza, chi sarà stato? Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi sono terminate e per scoprirne di più vi invitiamo a leggere quello che succederà nell’episodio in onda su canale 5 domani giovedì 31 Marzo 2016.