Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 30-12-2015: Ursula confessa tutto a Cayetana e...
Cayetana

Ecco per voi le anticipazioni Una vita di oggi che annunciano la trama della puntata di mercoledì 30 dicembre 2015. Assisteremo alla scoperta da parte di Ursula del segreto di Manuela ascoltando di nascosto una conversazione fra Manuela e sua madre Guadalupe. Subito la donna confesserà questo segreto ala sua padrona Cayetana, cosa deciderà di fare con questa informazione? Intanto Felipe e Celia si preparano per il battessimo della loro piccola, mentre Juliana guarirà dopo le ferite riportate nell’incendio.

Trama Una vita oggi, anticipazioni puntata mercoledì 30-12-2015: Ursula svela a Cayetana il segreto di Manuela

Le anticipazioni sulla puntata Una vita di oggi mercoledì 30 dicembre 2015 ci raccontano che Cayetana apprende la verità sul passato di Manuela: la ragazza si chiama in realtà Carmen ed è la moglie di Justo. Per la malvagia donna si prospetta la possibilità di liberarsi per sempre dell’odiata rivale; si servirà della preziosa informazione nel modo per lei più opportuno. Cosa deciderà di fare la perfida donna?

Anticipazioni Una vita oggi, trama del 30 dicembre 2015: preparativi per il battesimo in casa di Felipe e Celia

La trama Una Vita annuncia che Celia, alle prese con i preparativi per il battesimo della piccola Inocencia. La signora Alvarez Hermoso non riesce a trovare il coro per il battesimo e Servante avrà una brillante idea per risolvere questo problema: formerà un coro con le domestiche. Intanto Felipe è esasperato dalla situazione in casa, non sopporta il pianto continuo della bambina né l’invadente presenza della suocera Consuelo.

Una vita anticipazioni oggi, trama della puntata di mercoledì 30-12-2015: Juliana guarisce e…

Juliana è miracolosamente sopravvissuta all’incendio e nell’episodio della telenovela Una Vita di oggi German la prega di prendere una decisione definitiva su Leandro per non soffrire in seguito. Quando esce dall’ospedale, il rapporto fra Juliana e Leandro si consolida e lei, ormai completamente ristabilita, pensa anche di tornare al lavoro. Intanto Maximiliano e Rosina vorrebbero aprire un negozio, ma non sanno di che genere.

Per ora è tutto con le anticipazioni Una vita di oggi mercoledì 30 dicembre 2015, continuate a seguirci per scoprire la trama della puntata che andrà in onda stasera su canale 5. A presto!

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 30-12-2015: Ursula confessa tutto a Cayetana e… ultima modifica: 2015-12-30T04:00:24+00:00 da Francesca Cioffi