Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 30-11-2015: Pablo scoppia in lacrime, Rosina ha dei sospetti su...
Pablo

Le anticipazioni Una Vita oggi ci annunciano quello che vedremo nella puntata di lunedì 30 Novembre 2015 in onda su Canale 5 alle ore 14:10. Assisteremo al ritorno dal viaggio di nozze di Leonor, che si mostrerà felice e rilassata. Non lo sarà invece Pablo che guarderà la sua amata con tristezza mentre Casilda cercherà di distrarlo… scopriamo cosa vedremo ancora nell’episodio di oggi!

Anticipazioni Una Vita, puntata 30-11-2015: Leonor e Claudio tornano dal viaggio di nozze

Il viaggio di nozze per i coniugi Castano è finito e sono tornati dall’Europa. Ora si sistemeranno ad Acacias 38 in una casetta che è in costruzione. Leonor viene a sapere delle novità del paese e della morte di Carlota, per cui aveva portata una bambola di gran valore in regalo. La neo-sposa sembra felice e rilassata, molto diversa di quando è partita per la luna di miele, ma Pablo, che di nascosto l’ha osservata, se ne va piangendo…

Anteprime Una Vita oggi, puntata di lunedì 30 Novembre 2015: Casilda aiuta Pablo ad essere felice…

La dolce Casilda, che tanto ha fatto in passato per aiutare Pablo a non perdere il lavoro, gli è sempre vicina e soffre anche lei nel vedere il garzone della sartoria ridotto in quello stato per amore. Decide quindi di aiutarlo ancora una volta nel modo che ritiene sia il migliore: vuole trovare una donna per Pablo!

Quindi si fa consigliare da Guadalupe e, anche se il ragazzo non è intenzionato ad iniziare una nuova relazione, Casilda ha già notato la donna che la può aiutare a rasserenare Pablo! Si tratta di una domestica, che lavora per una famiglia vicina, di nome Anita. Si risolleverà il morale del garzone di sartoria? Riuscirà a trovare un nuovo amore?

Anticipazioni Una Vita oggi, trama puntata lunedì 30-11-2015: il sospetto di Rosina

Maximiliano e Rosina, che dopo il matrimonio della figlia stanno vivendo una nuova vita a due, stanno aspettando il ritorno degli sposi. La madre di Leonor però ha un sospetto: crede di aspettare un bambino! La novità non le è molto gradita e pensa di essere troppo avanti con l’età per poter avere un nuovo figlio, oltre a temere la reazione di sua figlia!

Al contrario il marito è felice per questa inaspettata sorpresa: diventare nuovamente padre lo rallegra e lo fa sentire più giovane! Come proseguirà questa nuova avventura? Leonor accetterà un nuovo fratello, magari coetaneo di un suo eventuale figlio? Rosina come affronterà la gravidanza?

Le risposte a queste domande la troverete seguendo le prossime Anticipazioni Una Vita oggi che ci aggiorneranno, come sempre, sule vicende della soap spagnola. Fateci sapere nei commenti come la pensate, a presto!