Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 3 agosto 2016: il piano di Manuela!
Manuela

Oggi tornano le anticipazioni Una Vita e annunciano che nella puntata di mercoledì 3 Agosto 2016 assisterete al desiderio di vendetta da parte di Justo, il quale sarà molto crudele con la povera Manuela. Quest’ultima vorrebbe aiutare German e per farlo sta progettando di sottrarre dei documenti importanti al marito. Nel frattempo Celia vuole aiutare Felipe che ha l’intenzione di entrare in politica…ci riuscirà?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 3 agosto 2016: Felipe entra in politica

La festa a casa di Cayetana è stata talmente coinvolgente che l’avvocato Felipe, dopo avere conosciuto Aranda ed i suoi progetti ha avuto modo di intrattenere un dialogo con Jesus Guerra, un politico che sembra avere molto potere e finanze. Il marito di Celia, dopo la sua caduta ed il coma, ha perso molti clienti ed è sempre più convinto di seguire l’esempio delle ultime conoscenze.

Celia asseconda il marito, soprattutto ora che la sua amicizia con Guerra si sta rafforzando. La donna infatti, con il suo operato di beneficenza al quartiere dove è nato e cresciuto Tano, ha coinvolto Trini ed il politico, che come sappiamo ha fatto una importante donazione. Decide quindi di parlargli in modo che possa aiutare Felipe, ma certamente l’avvocato non sarà molto felice di questo.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 3 agosto 2016: Manuela è messa a dura prova

Justo, come sappiamo, non si è risparmiato nel vendicare il tradimento che Manuela gli ha servito al processo di German. I patti della coppia erano chiaro, la Manzano aveva promesso al marito che avrebbe deposto contro l’amato, definendolo una persona violenta e malvagia. Così non è stato ed il Nunez, così come la sua amante Cayetana, mantiene la parola data.

Il ricco possidente non poteva escogitare una punizione più agghiacciante di quella di sottarre Inocencia alla madre, che è addolorata e confusa. Inoltre quando verrà a sapere che la sua amata figlia è stata nascosta dalla moglie di German, Manuela avrà una reazione violenta verso il marito, ma purtroppo avrà la peggio ed in seguito verrà maggiormente maltrattata ed umiliata.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 3 agosto 2016: la decisione di Manuela

German sta attendendo di entrare in carcere e Manuela vorrebbe aiutarlo, nonostante il suo dolore per l’abbandono forzato della piccola Inocencia. Pensa quindi di chiedere aiuto a Juliana e procurarsi del sedativo. Con la medicina potrebbe addormentare Justo e rubargli dei documanti importanti che potrebbero scagionare il buon medico. Solo se il Nunez dormirà profondamente, la moglie potrà agire indisturbata.

Le carte che Justo custodisce gelosamente nello scrittoio sono sicuramente importanti per il futuro del De La Serna, ma la Manzano non può permettersi di rischiare e magari venire colta di sorpresa, mentre si sta appropriando delle prove così scottanti. Juliana cercherà il sedativo e glielo consegnerà, in seguito la madre di Inocencia potrà aiutare German, che verrà scagionato con un altro processo. Riuscirà Manuela ad attuare questo piano?

Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata di domani, giovedì 4 Agosto 2016, e continuate a seguire le anticipazioni Una Vita per scoprire cosa riserverà il futuro a German e la sua amata Manuela.