Anticipazioni Una vita oggi, puntata 3 febbraio 2016: la verità sulla piccola Adriana
Manuela e Justo

Le anticipazioni Una vita oggi rivelano la trama della puntata in onda mercoledì 3 febbraio 2016 in onda su canale 5 alle ore 14.10 e assisteremo ad un clamoroso colpo di scena: verrà finalmente provato che la bambina che vive in casa di Felipe e Celia altri non è che Innocencia, la figlia che Manuela ha avuto da Justo. La Manzano inoltre avrà tutti contro, cosa le succederà?

Una vita oggi, anticipazioni sulla puntata di oggi 3 febbraio 2016: Justo cerca i contadini

La guerra ingaggiata da Justo e Felipe per avere la bambina è davvero all’ultimo sangue; nessuno dei due risparmia colpi bassi, tanto che Felipe è arrivato al punto di corrompere nientemeno che la direttrice dell’istituto in cui si trovava la piccola. Justo, dal canto suo, ha messo a segno i suoi colpi anche grazie all’aiuto di Guadalupe.

Nella puntata di oggi della telenovela una vita vedremo che Justo e Felipe, ognuno per proprio conto, si recano ad Alba per cercare i due contadini che ritrovarono Innocencia nella sua culla e che sembrano essere in possesso di qualcosa di molto importante

Anticipazioni Una vita oggi, trama di mercoledì 3 febbraio 2016: il biglietto che rivela la verità

Sappiamo dalla trama una vita di oggi mercoledì 3-2-2016 che Justo riesce a trovare prima di Felipe i contadini che hanno trovato la bimba abbandonata nel campo e l’hanno affidata alla Vizcaino; i due, Telmo e Maria, rivelano che vicino alla bambina c’era un biglietto, che loro hanno conservato, su cui c’è scritto che si tratta della figlia di Manuela Manzano. Justo, allora, spiega di essere il padre della bambina e prende con sè il biglietto.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 3 febbraio 2016: il vuoto intorno a Manuela

Intanto la vita di Manuela sembra andare a rotoli: Cayetana e German sembrano essere tornati a formare una coppia. La donna, infatti, è riuscita a circuire il marito approfittando di un suo momento di debolezza. Fabiana è ancora molto arrabbiata con la figlia di Guadalupe a causa delle sue menzogne: sì è fatta passare per una povera domestica quando in realtà è la sposa di un gran signore. D’altra parte, Manuela vuole riavere con sè la figlia ed è questo l’unico motivo che l’ha spinta a riavvicinarsi a Justo, del quale, beninteso, ha ancora paura

Le anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi terminano qui e vi invitiamo a passare di nuovo sul nostro blog per scoprire le prossime vicende delle telenovela spagnola. Prima di lasciarvi vi consigliamo di scoprire cosa succederà domani 4 febbraio 2016 su canale 5.