Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 3-12-2015: Cayetana trama l'omicidio di Manuela!
Cayetana

Le Anticipazioni Una Vita nella trama del 3 dicembre 2015 propongono colpi di scena interessanti per la puntata di oggi. La perfida della telenovela spagnola, Cayetana, ha un piano preciso per far fuori Manuela, Felipe sembra non essere più convinto dell’adozione di Inocencia e Casilda si troverà ad affrontare una nuova donna, quella che lo stesso Pablo le chiede di presentargli.

Anticipazioni Una Vita oggi, giovedì 3-12-2015: Cayetana trama l’uccisione di Manuela!

Manuela ha trovato un nuovo lavoro nella pasticceria di Juliana, la ragazza, che prima aveva preso un impiego come sarta, si dimostra un’ottima pasticcera. Ma le gioie dureranno poco, contro Manuela c’è l’acerrima nemica, Cayetana che non smette di odiarla perchè German, il marito, l’ha tradita proprio con la sua ex cameriera.

Di fatto vedremo che nella trama di Una vita oggi Cayetana farà capire chiaramente che sta ordendo un piano molto preciso ai danni della giovane pasticcera. E’ molto decisa a vendicarsi quindi, e non in maniera leggera, ebbene si, Cayetana vuole uccidere Manuela!

La moglie di German non sarà sola in questo piano diabolico, si farà aiutare da Ursula, la sua ex istitutrice, che è arrivata in città per darle sostegno. Ursula tranquilizza la sua allieva, dicendole che si occuperà lei della povera Manuela, in modo definitivo. Riusciranno ad ucciderla sul serio? Lo vedremo nelle trame future di Una vita

Telenovela Una Vita, puntata 3 dicembre 2015: il duro scontro tra Felipe e Celia

Nelle anticipazioni Una Vita di oggi Felipe e Celia sono ai ferri corti. Celia (Ines Aldea) si sta rendendo conto che c’è qualcosa che non va, Felipe (Marc Parejo) non si sta ancora affezionando alla figlia adottiva, non mostra slancio ed entusiasmo, infatti l’avvocato tergiversa sulle pratiche dell’adozione di Inocencia, insomma sembra che voglia bloccare questo evento tanto desiderato da Celia invece.

Il bello e tormentato Felipe confesserà all’amico Ramon che non vuole adottare più la bambina, sta cambiando idea, forse sarebbe meglio affidarla ad un’altra famiglia. Sarà questa la sua ultima decisione? Se fosse così per Celia sarà decisamente un brutto colpo.

Una Vita anticipazioni oggi 3-12-2015: Pablo vuole conoscere Anita!

Pablo Blasco è deciso a voler conoscere Anita, lo chiede proprio a Casilda, che si sta rendendo conto di provare qualcosa per il ragazzo. La giovane cameriera ha sempre aiutato Pablo, sia nel lavoro che nel cercare di dimenticare il suo amore impossibile, Leonor.

Pablo non era pronto, la sua testa era altrove, ma ora sembrerebbe di si, vuole una nuova relazione e chiede alla domestica degli Hidalgo di presentargli Anita. La delusione di Casilda è grande, cercava di distrarre l’uomo di cui è innamorata da Leonor, ma ora con la presenza anche di quest’altra donna sarà difficile mantenere l’attenzione su di sè.

Le anticipazioni Una vita oggi si fermano qui, aspettiamo con ansia i prossimi episodi della soap in onda tutti i giorni su Canale 5.