Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 29 marzo 2016: la sofferenza di Claudio, Cayetana aggredita?

Inizia una nuova settimana per le anticipazioni Una Vita ed oggi, martedì 29 marzo 2016, la puntata pomeridiana trasmessa da canale 5 mostra German vittima della perfidia della moglie, mentre Claudio non è gradito ad Acacias 38 e Trini, che sta aiutando Felipe, si dimostra un’abile procacciatrice d’affari.

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata di martedì 29-3-2016: l’abilità di Trini

Come sapete dalle scorse anticipazioni sulla telenovela Una VitaTrini sta eseguendo il lavoro d’ufficio nello studio di Felipe, fingendosi la segretaria. In questo modo l’amico e marito di Celia non perderà clienti e quando sarà dimesso dall’ospedale troverà le sue pratiche sistemate.

L’amica di Celia si trova quindi a contatto con varie persone e coglie questa inaspettata occasione per diventare un’imprenditrice ed aiutare il marito Ramon. Riesce infatti a concludere buoni affari e si dimostra molto abile con i clienti, che affollano lo studio. Cosa pensate stia organizzando?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di martedì 29 marzo 2016: Claudio se ne deve andare!

Tutti nel quartiere sono a conoscenza dell’omosessualità di Claudio, che ad Acacias viene segnato a dito. Anche i suoi genitori, come sappiamo, ne sono venuti a conoscenza ed il padre in particolare ha reagito molto male con il figlio, minacciandolo addirittura di togliergli ogni eredità.

Cayetana sa fare molto male, quando vuole e, specialmente con il marito di Leonor ha agito pesantemente. I suoceri del ragazzo non sono ancora a conoscenza delle preferenze sentimentali del genero, che riceve una lettera in cui viene minacciato di non avere un buon futuro, se non lascia immediatamente il quartiere.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, martedì 29 marzo 2016: German vittima di Cayetana

German, la cui colpa è quella di amare Manuela, subisce la vendetta di Cayetana, che lo fa imbestialire alla presenza di altre persone, in modo che siano testimoni delle azioni del dottore. Non è la prima volta che la dark lady dà dimostrazione di quanto sappia essere malvagia.

Indurrà infatti il marito ad agire con rabbia ed impulsivamente per poi recitare la parte della moglie ferita, nel corpo e nella mente. Il dottor German non se la caverà facilmente, visto che la moglie lo denuncerà e si farà vedere in giro piena di lividi.

In realtà la perfida donna si è macchiata di un delitto imperdonabile di cui parleremo presto e per il momento le anticipazioni Una Vita di oggi,terminano annunciandovi che il dottor German sarà costretto dalla vendetta della moglie ad un destino crudele.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 29 marzo 2016: la sofferenza di Claudio, Cayetana aggredita? ultima modifica: 2016-03-29T03:00:36+00:00 da Dorina Pitondo