Anticipazioni una vita oggi, puntata 29 luglio 2016: è la fine tra German e Manuela?
Manuela

Tornano le anticipazioni Una Vita e raccontano che German, come vedrete nella puntata di oggi 29 luglio 2016, dovrà purtroppo ritornare in prigione e scontare la sua pena. Leonor e Pablo vivranno la loro storia d’amore, ma con mille pregiudizi e critiche. Il politico Guerra vorrà fare colpo su Celia e si prodigherà per il povero quartiere di El Hoyo ad un punto tale da fare una donazione personale.

Anticipazioni una vita oggi, puntata 29 luglio 2016: la donazione di Guerra

Probabilmente c’è lo zampino di Cayetana sull’atteggiamento assunto dal politico Guerra nei confronti di Celia. Conosciamo molto bene il modo in cui la perfida moglie di German si vendica dei “torti” subiti e questa volta Felipe l’ha combinata grossa e l’ha tradita, parteggiando per il medico al processo del De La Serna. Ora è arrivato il momento per la moglie dell’imputato di prendersi la rivincita. Il politico che Celia ha conosciuto alla festa di compleanno di Cayetana è partecipe alla sua raccolta fondi per il povero quartiere di el Hoyo.

Il suo contrinuto non è solo nella raccolta fondi, ma abbiamo visto che con questa scusa il fascinoso politico si sta intrattenendo oltre misura con la moglie di Felipe. Quest’ultimo ha già sorpreso la coppia chiacchierare amabilmente e non è stato per niente felice. Jesus Guerra supererà di gran lunga la misura e farà una ricca donazione per il povero quartiere. Naturalmente questa azione non farà che renderlo più simpatico ed attraente agli occhi di Celia.

Anticipazioni una vita oggi, puntata 29 luglio 2016: amore e pregiudizi

Leonor e Pablo non stanno attraversando un bel momento, infatti dopo che la brillante scrittrice ha deposto al processo di German, tentando di incastrare Ursula, le critiche sono piovute da ogni parte di Acacias. Ad iniziare dai genitori che non hanno mai gradito che la figlia stia insieme ad un garzone. La Hidalgo proviene da una famiglia altolocata e non umile come quella di Pablo.

La figlia di Rosina, delusa dalla sua famiglia, per ripicca si è recata in strada e ha gridato a tutti il suo amore proibito, aumentando le critiche del quartiere. Pablo stesso era stato deriso tempo prima nella lettura di un brano alla Deliciosa. Ricordiamo che il giovane aveva anche lasciato il suo amore, di cui non si riteneva all’altezza, ma Leonor non sente ragioni e, per nessun pregiudizio lo lascerà.

Anticipazioni una vita oggi, puntata 29 luglio 2016: German torna in carcere

Il processo a carico di German è terminato ed il suo esito non è favorevole per il medico, che dovrà tornare in carcere e scontare la sua pena. In realtà sappiamo che il De La Serna è innocente, ma Cayetana ha armi potenti in pugno e prossimamente si servirà del suo complice ed amante Justo per peggiorare la situazione del marito, già terribilmente sofferente.

A nulla sono valsi gli aiuti degli amici, il tradimento di Felipe e la deposizione di Manuela per scagionare il medico, che finirà ancora una volta in cella. Tutte le prove a suo favore sono cadute, o meglio c’è stato chi si è prestato illegalmente per renderle vane. Justo ora si vendicherà della moglie, che ancora una volta dovrà subire le sue angherie. La relazione di Manuela e German sembra non avere futuro, come il loro grande amore.

Per scoprirne di più non perdete la puntata di lunedì 1 Agosto 2016 e continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che aggiorniamo come sempre sul nostro blog.